

TecMate - Caricabatterie Optimate 7 TM260
Descrizione completa Caricabatterie Optimate 7 TM260
- Caricabatterie Tecmate Optimate 7 TM260.
- Caricabatterie automatico per moto.
- Ideale per batterie di avviamento e a ciclo esteso da 12 V e 24 V ad alte prestazioni, che richiedono una carica controllata alla giusta temperatura e una manutenzione sicura e non supervisionata a lungo termine.
- Progettato per i componenti elettronici fragili: il programma SAVE è stato progettato per l'avviamento sicuro e completamente automatico a bassa tensione (a partire da 0,5 V) e per il recupero a impulsi di batterie fortemente scariche collegate a componenti elettronici molto fragili, come gli aerei leggeri e le apparecchiature industriali.
- Ideale per batterie STD, AGM e GEL 12 V (da 3 a 400 Ah) / 24 V (1-200Ah).
- Protezione contro gli errori di selezione della tensione: se il caricabatterie è impostato su 24 V e viene collegata una batteria da 12 V, avvisa direttamente l'utente che viene rilevata una bassa tensione e che la carica è impossibile. L'utente deve confermare che la tensione nominale della batteria collegata sia di 24 V prima di attivare la modalità di recupero.
Specifiche tecniche
- Amperaggio di carica: 10A - 12 V / 5A - 24 V (Ampmatic).
- Adatto per uso interno ed esterno fino a -40°C.
- Ingresso: globale (100 - 240 V 50 - 60 Hz), ad alta efficienza (certificazione CEC), sigillato ermeticamente.
- Protezione da sovraccarico.
- Soppressione delle scintille. Manutenzione prolungata della batteria in totale sicurezza.
- Spegnimento automatico in caso di cortocircuito o di scollegamento della batteria.
- Garanzia di 3 anni.
Contenuto
- Custodia resistente alle intemperie con fissaggi a parete.
- Cavo di alimentazione CA da 180 cm e cavo di ricarica da 180 cm con connettore SAE.
- Cavo batteria impermeabile e set di morsetti per batteria standard.
tipo |
|
---|---|
tensione |
|
Caricabatterie Optimate 7 TM260: L'esperienza dei nostri clienti
TecMate si prende cura della vostra batteria da 25 anni. L'obiettivo del produttore è quello di progettare caricabatterie per caricare e testare le batterie delle moto, oltre che per la diagnosi del motore. Il marchio non si ferma qui, tutti i tipi di batterie sono presi in considerazione e se non avete fatto la manutenzione della vostra batteria al piombo AGM, GEL e STD, sappiate che i dispositivi TecMate sono in grado di rimetterla in funzione.... Ruote. Ora i caricabatterie di TecMate sono in grado di caricare, testare e mantenere le batterie al litio (LiFePo4). Per utilizzare i caricabatterie, è necessario abbinarli ai cavi di collegamento del marchio (connettore permanente, accendisigari, SAE, ecc.). Con una maggiore durata e una manutenzione più semplice, la batteria della vostra moto sarà sempre con voi e pronta a soddisfare ogni vostra esigenza!
Siate i primi a sapere quando tornerà in pista.