Le domande più frequenti

Ho dimenticato la password o il nome utente: cosa devo fare?

Il vostro login è il vostro indirizzo e-mail. Quando si tratta di inserire la password, è un buco nero! Cliccate sul link "Hai dimenticato la password?" e vi verrà inviata una nuova password al vostro indirizzo e-mail.

Non riesco a trovare il prodotto che sto cercando, cosa posso fare?

Alcuni prodotti potrebbero non essere elencati sul nostro sito web, tuttavia potremmo essere in grado di fornirveli. Non esitate a contattare uno dei nostri consulenti.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Riceverete e-mail e messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire lo stato di avanzamento nella sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccate su "I miei ordini" nel menu di sinistra per vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Per gli ordini di pneumatici, vi consigliamo di contattare direttamente il negozio di ritiro.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati per pagare i vostri ordini online sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ sono:

  • Carta di credito o Visa e Mastercard 
  • PayPal;
  • Carta regalo Dafy ;
  • Voucher Dafy emesso dal sito online
  • .

Nota che solo il metodo di pagamento con carta bancaria è accettato per l'acquisto di pneumatici online con ritiro presso un negozio Dafy.

Quali sono le opzioni di consegna disponibili?

Sono disponibili 2 metodi di consegna per l'Italia. Potete scegliere:

  • Consegna presso un punto di ritiro Chrono Relais Pickup
  • .
  • Consegna a domicilio
  • Consegna a domicilio
  • .

    Eccetto per i pneumatici o vi invitiamo a ritirarli in negozio (in Francia).

    Dal nostro sito https://www.dafy-moto.it/ effettuiamo consegne in tutto il territorio italiano, tuttavia non avendo negozi fisici in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio ad eccezione degli ordini di pneumatici (ritiro presso i negozi vicini). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito web francese https://www.dafy-moto.it/ o a recarvi direttamente in negozio.

    Negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

    • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
    • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
    • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
    • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
    • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
    • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon
A quanto ammontano le spese di consegna?

I prezzi sono espressi in euro, comprensivi di tutte le tasse e al netto delle spese di spedizione. Tengono conto dell'IVA italiana in vigore il giorno dell'ordine.
Dafy@Store si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma si impegna ad applicare le tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
A seconda dell'importo dell'ordine e del tipo di consegna, il consumatore sarà tenuto a pagare le spese di trasporto.

ELENCO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

 

Ordini con consegna Chrono Relay con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna a domicilio con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna in negozio Dafy (possibile solo per ordini di pneumatici)

Ordine < a €20 tasse incluse

5,85€

5,95€

Offrire

Ordine > o = €20 tasse incluse

Offrire

Offrire

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Opzione di consegna multipla

Costo aggiuntivo di €3,95

Costo aggiuntivo di 4,95 €

Offrire

 *Il tempo di consegna stimato è di 48 ore, si prega di notare che in rari casi può essere esteso a 72 ore.

Dal nostro sito italiano consegniamo in tutta Italia, tuttavia non avendo un negozio fisico in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio, tranne che per gli ordini pneumatici (ritiro presso i negozi confinanti). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito francese Dafy o a recarvi direttamente in negozio.

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Quanto tempo ho a disposizione per cambiare idea?

A partire dalla data di ricevimento del pacco, avete 100 giorni liberi per restituirci i prodotti per un cambio o un rimborso. Per essere accettato, il prodotto deve essere restituito in condizioni nuove, nella sua confezione originale, aperto o non aperto, provato ma non utilizzato. Le etichette devono essere presenti e non strappate. Le parti tecniche o gli accessori in blister trasparente non devono essere aperti. Il prodotto restituito deve essere idoneo alla rivendita. Alcuni prodotti non possono essere restituiti, ad esempio aerosol, salviette detergenti e biancheria intima.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione?

Se si cambia idea o si annulla l'ordine, le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Come posso trovare il negozio più vicino a me?

Non siamo ancora presenti in Italia. Ecco i negozi più vicini all'Italia (per il ritiro dei pneumatici o per l'acquisto diretto in negozio):

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Il mio account

Come si crea un account cliente?

Dalla pagina iniziale del sito, cliccare sul pulsante "Il mio account" in alto a destra. Inserire il proprio indirizzo e-mail, quindi selezionare la casella "No, non ho ancora un account". Scegliere la password e cliccare sul pulsante "Convalida". Seguire quindi i passaggi indicati. Vi verranno chieste alcune informazioni personali. Esse rimangono riservate, vedi la carta di riservatezza.

A cosa serve il mio conto cliente?

Dal vostro account cliente, potete trovare la cronologia degli ordini, seguire la consegna dell'ordine in corso, restituire gli articoli, gestire i vostri dati personali e aggiornare l'iscrizione alla nostra newsletter.

Come si accede al proprio account?

Dalla pagina iniziale del sito, cliccare sul pulsante "Il mio account" in alto a destra. Inserire il proprio indirizzo e-mail, quindi selezionare la casella "Sì, sto inserendo la mia password Dafy". Inserire la password per accedere al proprio account. Se l'avete dimenticata, cliccate sul link "Password dimenticata".

Ho dimenticato la password o il nome utente: cosa devo fare?

Il vostro login è il vostro indirizzo e-mail. Se quando inserisci la tua password, questa risulta un buco nero, clicca sul link "Hai dimenticato la password?". Riceverete una nuova password all'indirizzo e-mail che avete inserito al momento della creazione dell'account.

Come posso modificare la mia password e i miei dati personali?

Accedere alla sezione "Il mio account" utilizzando il proprio login e la propria password. Quindi, nel menu di sinistra, fare clic sulla scheda "Le mie informazioni". Avrete la possibilità di aggiornare i vostri dati personali o di cambiare la vostra password. Non dimenticate di salvare prima di partire.

I miei dati personali vengono mantenuti riservati? Vengono rivenduti?

Dafy si impegna a garantire ai propri clienti il rispetto della riservatezza dei dati trasmessi e a non rivendere mai tali dati a terzi. Per saperne di più, consultate la nostra carta della privacy e la nostra politica di protezione dei dati personali.

Come posso gestire le mie iscrizioni: newsletter, SMS, notifiche?

Se volete iscrivervi e ricevere la nostra newsletter, gli sms e le notifiche, andate nella sezione "Il mio account" e cliccate sulla scheda "Le mie iscrizioni" nel menu a sinistra. Spuntate gli abbonamenti che desiderate o meno ricevere, quindi salvate. Per annullare l'iscrizione e non ricevere più la nostra newsletter e/o i nostri SMS e/o le nostre notifiche, deselezionare la/e casella/e e salvare.

Come posso cancellare i miei dati personali?

Per cancellare definitivamente il vostro account e i vostri dati personali, potete farne richiesta inviandoci un'e-mail tramite il formulario di contatto a vostra disposizione. Il nostro responsabile della protezione dei dati (DPO) è disponibile a rispondere alle vostre domande al seguente indirizzo: informatique-et-libertes@dafy-moto.fr

Come posso smettere di ricevere pubblicità?

Potete in qualsiasi momento contattare il nostro servizio clienti per richiederlo. Si prega di notare che per annullare la ricezione di newsletter / SMS / notifiche, è sufficiente rispondere STOP al messaggio ricevuto e per annullare la ricezione di e-mail pubblicitarie, un link di annullamento dell'iscrizione è fornito a questo scopo su ciascuno dei nostri mailing, in fondo alla pagina. È inoltre possibile modificare le proprie iscrizioni in qualsiasi momento accedendo alla propria Area Clienti online https://www.dafy-moto.it/account

Come posso beneficiare dell'offerta Dafy Anniversary?

Per usufruire dell'offerta esclusiva Dafy nel mese del tuo compleanno, ricordati di comunicarci la tua data di nascita e di iscriverti alla newsletter Dafy. Potrai approfittare dell'offerta sul nostro sito, dovrai poi inserire il codice promozionale che riceverai via e-mail nell'apposita casella del tuo carrello. 

L'articolo che voglio acquistare online è più economico altrove: cosa devo fare?

Quando notate che l'articolo che desiderate acquistare sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ è più economico su un altro sito concorrente, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farglielo sapere. Per beneficiare dello stesso prezzo, dovrete fornirci tutte le informazioni necessarie per effettuare il confronto: numero di riferimento dell'articolo desiderato, colore, taglia, marca e pagina del sito in cui il prodotto è più economico. Dovrete fornirci la prova che il prodotto in questione ha attualmente un prezzo inferiore a quello del nostro sito. Una volta verificate tutte queste informazioni, vi offriremo lo stesso prezzo. Si prega di notare che i prezzi registrati per i prodotti in vendita su un sito di aste o rivendite o su un marketplace, o su un sito non situato nella Francia continentale, non possono essere soggetti a un adeguamento dei prezzi da parte nostra. I prodotti devono essere disponibili nel nostro magazzino logistico di e-commerce. Dafy@store si riserva il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo se alcune condizioni non sono conformi alle norme commerciali (vendita in perdita, prezzi manifestamente errati o sleali, ad esempio). Queste disposizioni non si applicano ai prodotti venduti così come sono, né ai prodotti che prevedono sconti (saldi, flash sales, destockage, vendite private, ecc.).

Perché non riesco a collegarmi al mio account?

Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti non riescono ad accedere perché hanno commesso un errore nell'inserimento dell'indirizzo e-mail o della password: una lettera maiuscola al posto di una minuscola, un errore nell'inserimento di un carattere speciale, ecc.... Si noti inoltre che su smartphone e tablet le lettere maiuscole sono attivate di default quando si inserisce un testo. Assicuratevi quindi di controllare questi punti. Se proprio non riuscite ad accedere, chiedete di cambiare la password cliccando su "Password dimenticata".

I miei ordini

Non riesco a trovare il prodotto che sto cercando, cosa posso fare?

Alcuni prodotti potrebbero non essere elencati sul nostro sito web, tuttavia potremmo essere in grado di fornirveli. Non esitate a contattare uno dei nostri consulenti Dafy.

Il prodotto che desidero non è disponibile. Cosa posso fare?

Il prodotto che stai cercando non è più disponibile nel colore o nella taglia che desideri? Non esiti a contattarci  faremo del nostro meglio per ordinarlo dai nostri fornitori o in uno dei nostri negozi Dafy!

Il prezzo sul sito web è diverso da quello del catalogo Dafy. Qual è quello giusto?

I prezzi indicati al momento della pubblicazione dei nostri cataloghi sono soggetti a variazioni. Tuttavia, ciò può anche essere dovuto a un errore umano... Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per confermare il prezzo corretto.

Non sono sicuro delle dimensioni del mio prodotto, cosa devo fare?

Su ogni scheda articolo è presente un link per consultare la guida alle taglie corrispondente. Per trovare la taglia corretta, consultare la guida (è necessario l'uso di un metro) https://www.dafy-moto.it/guida-alle-taglie.html. Se il dubbio persiste, i nostri consulenti Dafy sono qui per aiutarvi, rivolgetevi a loro. In caso di errore, avrete sempre la possibilità di cambiare gratuitamente il vostro articolo o di farvelo rimborsare. Per farlo, consultate le nostre condizioni di reso

Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

Se siete in possesso di un codice promozionale, è semplice, basta inserirlo nell'apposito campo nella pagina di riepilogo del vostro carrello. Lo sconto a cui dà diritto sarà calcolato e detratto automaticamente.

Perché il mio codice promozionale non funziona?

Nella maggior parte dei casi, se il codice promozionale non è valido, è perché non soddisfa i criteri di idoneità richiesti. Ricordatevi di controllare le condizioni dell'offerta contrassegnate da un asterisco (*) nella fase del carrello. Se tutte le condizioni sono soddisfatte e il codice promozionale non funziona, contattate il nostro servizio clienti.

Cosa devo fare se non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine?

L'e-mail potrebbe essere arrivata nella cartella dello spam, quindi controllate la posta indesiderata. Se non trovate l'e-mail, potete verificare che il vostro ordine sia stato convalidato e sia in fase di elaborazione se compare nell'elenco dei vostri ordini nella sezione "Il mio account" / "I miei ordini".

Posso modificare un ordine in corso?

Se il pacco non è ancora stato spedito, è possibile apportare modifiche all'ordine, contattando il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato spedito, purtroppo sarà troppo tardi, ma sarà comunque possibile restituire un articolo, effettuare un cambio o richiedere un rimborso.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Riceverete e-mail e/o messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire l'avanzamento dei lavori dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccando su "I miei ordini" nel menu di sinistra, potrete vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Se si tratta di un ordine di pneumatici, si prega di contattare direttamente il proprio negozio.

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

Al ricevimento dell'ordine, ricordarsi di verificare che i prodotti e le quantità ricevute siano conformi all'ordine iniziale.

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato o aperto quando lo ricevo?

Rifiutate di ricevere il pacco e contattate il servizio clienti. Se decidete di accettarlo, ricordatevi di specificare l'anomalia nelle "riserve" della nota di trasporto.

Non ho ricevuto le giuste referenze: cosa devo fare?

Abbiamo commesso un errore sulla merce inviata? Contattate il nostro servizio clienti per farcelo sapere, verificheremo e vi spiegheremo i passi da compiere per correggere rapidamente l'errore.

Al mio ordine mancano uno o più prodotti: cosa devo fare?

Se il vostro ordine non è stato consegnato interamente, contattate il nostro servizio clienti.

Come si ottiene la fattura?

Le fatture sono accessibili dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page. Una volta effettuato l'accesso al proprio account, fare clic su "I miei ordini" nel menu di sinistra. Appariranno tutti gli ordini passati, dal più recente al più vecchio. Per ogni ordine è presente il pulsante "Visualizza fattura". Facendo clic, si otterrà la fattura in formato PDF. La fattura viene generata non appena il pacco viene spedito. Se si tratta di un ordine Click & Collect Pneus, la fattura deve essere richiesta direttamente al negozio in cui si è effettuato l'ordine.

L'articolo che voglio acquistare online è più economico altrove: cosa devo fare?

Quando notate che l'articolo che desiderate acquistare sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ è più economico su un altro sito concorrente, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farglielo sapere. Per beneficiare dello stesso prezzo, dovrete quindi fornirci tutte le informazioni necessarie per effettuare il confronto: riferimento dell'articolo desiderato, colore, taglia, marca e pagina del sito in cui il prodotto è più economico. Dovrete fornirci la prova che il prodotto in questione è attualmente a un prezzo inferiore rispetto a quello presente sul nostro sito. Una volta verificate tutte queste informazioni, vi offriremo lo stesso prezzo. Si prega di notare che i prezzi registrati per i prodotti in vendita su un sito di aste o rivendite o su un marketplace, o su un sito non situato nella Francia continentale, non possono essere oggetto di un adeguamento dei prezzi da parte nostra. Il/i prodotto/i deve/devono essere in stock nel nostro magazzino logistico di e-commerce. Dafy@store si riserva il diritto di rifiutare un allineamento dei prezzi se alcune condizioni non sono conformi alle norme commerciali (vendita in perdita, prezzi manifestamente errati o sleali, ad esempio). Queste disposizioni non si applicano ai prodotti venduti così come sono, o ai prodotti che includono sconti (saldi, flash sales, destocking, vendite private, ecc.).

Metodi di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati per pagare gli ordini online sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ sono:

  • Carta di credito o Visa e Mastercard 
  • Paypal ;
  • Carta regalo Dafy ;

Nota che solo il metodo di pagamento con carta di credito è accettato per l'acquisto di pneumatici online con ritiro nei negozi Dafy.

I pagamenti con carta di credito e Paypal sono sicuri?

Il pagamento viene effettuato sul server bancario sicuro del nostro partner finanziario DALENYS. Ciò significa che nessuna informazione bancaria che vi riguarda transita dal sito https://www.dafy-moto.it/. Il pagamento con carta di credito e/o Paypal è quindi perfettamente sicuro e affidabile. Il pagamento viene sempre effettuato su una pagina criptata.

I dati della carta di credito sono criptati con il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e non vengono mai trasmessi in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente alla banca. Dafy@Store non ha mai accesso a questi dati e non li memorizza sui propri server. Per questo motivo ti vengono richiesti ogni volta che effettui una nuova transazione sul nostro sito. Per garantire la massima sicurezza, potremmo chiederle di dimostrare la sua identità e il suo indirizzo. Questo per proteggere l'utente da transazioni fraudolente. Grazie a questa prova di identità e di indirizzo, possiamo garantire la massima sicurezza assicurandovi che siete i proprietari della carta bancaria che state utilizzando. Aderiamo anche al sistema 3DSecure, vedi domanda successiva.

Che cos'è 3D Secure?

3DSecure è un servizio di autenticazione bancaria che migliora la sicurezza di una transazione di pagamento online con carta bancaria. Questo protocollo è stato sviluppato da Visa e Mastercard e viene utilizzato con i nomi "Verified by Visa" e "MasterCard SecureCode". Dopo aver inserito i vostri dati bancari sul sito web della nostra banca, in alcuni casi sarete automaticamente reindirizzati al sito web della vostra banca per l'autenticazione 3DSecure. Sarà necessario inserire una password. Le procedure di autenticazione variano a seconda della banca che ha emesso la carta. La maggior parte delle banche invia un codice via SMS al numero di cellulare associato al vostro conto bancario. Se l'autenticazione non funziona, assicuratevi che la vostra banca disponga dei dati telefonici corretti.

Posso pagare in più rate senza incorrere in spese?

Per l'acquisto del vostro equipaggiamento da moto, Dafy vi offre diverse possibilità di pagamento con ALMA e PAYPAL :

 

Pagamento in 2X, 3X o 4X gratuito con ALMA

Dafy, ora hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in 2X, 3X o 4X gratuitamente con ALMA. Se avete individuato uno o più prodotti sul nostro sito, ma preferite pagarli in più rate mensili, è possibile. Basta selezionare il servizio di pagamento 2X, 3X o 4X al momento della convalida del carrello. Questo servizio di pagamento Dafy è valido per tutti gli ordini di importo superiore a 50 euro e fino a un limite di 3.000 euro.

 

Pagamento in 3X gratuito con PAYPAL

Dafy, il pagamento in 3X senza commissioni con PAYPAL è disponibile anche per un acquisto superiore a 50 euro e fino a un limite di 2.000 euro, il tutto ripartito in 3 rate mensili. A tal fine, quando si convalida il carrello, è sufficiente selezionare PAYPAL. Accedere quindi al proprio conto PAYPAL o crearne uno. Selezionare l'opzione di pagamento 3X. Una volta verificato l'ordine, non dovrete fare altro che confermare il pagamento.

Verificate i nostri Termini e condizioni di vendita per saperne di più.

Perché mi vengono richiesti i documenti di supporto?

Per garantire la massima sicurezza, potremmo chiedervi di dimostrare la vostra identità e il vostro indirizzo. Questo per proteggervi da transazioni fraudolente, di cui potreste essere vittima se qualcuno con intenzioni malevole dovesse recuperare i vostri dati bancari. Fornendovi questa prova, possiamo garantirvi una maggiore sicurezza, assicurandovi che siete effettivamente il proprietario della carta bancaria utilizzata.

La consegna

Quali sono le opzioni di consegna disponibili?

Sono disponibili 2 metodi di consegna. Potete scegliere:

  • Consegna presso un punto di ritiro Chrono Relais;
  • Consegna a domicilio.
  • Consegna a domicilio.

Eccetto per i pneumatici o vi invitiamo a ritirarli in negozio (in Francia).

A quanto ammontano le spese di consegna?

I prezzi sono espressi in euro, comprensivi di tutte le tasse e al netto delle spese di spedizione. Tengono conto dell'IVA italiana in vigore il giorno dell'ordine.
Dafy@Store si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma si impegna ad applicare le tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
A seconda dell'importo dell'ordine e del tipo di consegna, il consumatore sarà tenuto a pagare le spese di trasporto.

ELENCO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

 

Ordini con consegna Chrono Relay con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna a domicilio con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna in negozio Dafy (possibile solo per ordini di pneumatici)

Ordine < a €20 tasse incluse

5,85€

5,95€

Offrire

Ordine > o = €20 tasse incluse

Offrire

Offrire

Offrire

Opzione di consegna multipla

Costo aggiuntivo di €3,95

Costo aggiuntivo di 4,95 €

Offrire

 *Il tempo di consegna stimato è di 48 ore, si prega di notare che in rari casi può essere esteso a 72 ore.

Dal nostro sito italiano consegniamo in tutta Italia, tuttavia non avendo un negozio fisico in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio, tranne che per gli ordini pneumatici (ritiro presso i negozi confinanti). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito francese Dafy o a recarvi direttamente in negozio.

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Quali sono i tempi di consegna?

La disponibilità dei prodotti è annunciata per ogni prodotto sulla pagina del prodotto e nel carrello. A seconda del prodotto, la disponibilità può essere di 48h/72h o di 5-7 giorni. Quindi, dal momento in cui il corriere ritira il vostro pacco, sono necessari:

  • 48h/72h per la consegna a domicilio o per la consegna al punto di ritiro di Chrono Relais. Si noti che questo tempo è una stima, in rari casi questo tempo può estendersi a 72h.
  • tra le 24 ore e i 7 giorni lavorativi per il ritiro dei pneumatici in un negozio Dafy, a seconda della disponibilità dei pneumatici ordinati.
Posso far recapitare il mio ordine a un indirizzo diverso da quello che uso abitualmente (lavoro, amici, ecc.)?

Durante il processo d'ordine, vi verrà chiesto di inserire un indirizzo di consegna. Si tratta dell'indirizzo inserito al momento della creazione dell'account, che viene offerto di default. Ma può essere modificato se si desidera che la consegna avvenga sul posto di lavoro o per inviare un regalo a un amico, per esempio.

Cosa devo fare se il mio pacco è stato spedito ma non ho ricevuto nulla?

Contatta il nostro servizio clienti, ci occuperemo delle verifiche necessarie con il vettore.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere lascerà un avviso di consegna nella cassetta delle lettere. Dovrà quindi ritirare il pacco come indicato nell'avviso di consegna.

Come posso ritirare il mio pacco da un punto di smistamento?

Riceverete un'e-mail e/o un messaggio di testo per informarvi che il vostro pacco è disponibile presso il punto di consegna scelto al momento dell'ordine. Non appena lo riceverete, potrete recarvi presso questo punto di consegna, muniti di un documento d'identità. Ricordate di verificare gli orari di apertura del punto di consegna prima di recarvi

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Come posso seguire il mio pacco?

Riceverete e-mail e/o messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire l'avanzamento dei lavori dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccando su "I miei ordini" nel menu di sinistra, potrete vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Se si tratta di un ordine Click & Collect Pneu, contattate direttamente il negozio.

Come vengono consegnati i pneumatici?

I pneumatici possono essere ritirati gratuitamente presso il punto vendita Dafy di vostra scelta (in Francia).

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Resi, cambi e rimborsi

Quanto tempo ho a disposizione per cambiare idea?

A partire dalla data di ricezione del pacco, avete 100 giorni liberi per restituirci i vostri prodotti per un cambio o un rimborso. Per essere accettato, il prodotto deve essere restituito incondizioni nuove, nella sua confezione originale, aperto o non aperto, provato ma non usato. Le etichette devono essere presenti e non strappate. Le parti tecniche o gli accessori in blister trasparente non devono essere aperti. Il prodotto restituito deve essere idoneo alla rivendita. Alcuni prodotti, come biancheria intima, aerosol, salviette, ecc. non possono essere restituiti o sostituiti.

Posso annullare un ordine in corso?

È possibile annullare l'elaborazione dell'ordine in qualsiasi momento. Contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco non è ancora stato spedito, procederemo al rimborso. Se i prodotti sono stati spediti, dovrete seguire la procedura di recesso e di restituzione dei prodotti. Consultare i Termini e condizioni di vendita.

Cosa devo fare se la taglia o il modello non sono adatti a me?

Avete 100 giorni liberi dalla consegna dei prodotti per restituirli per un cambio o un rimborso se la taglia o il modello non vi soddisfano. A tal fine, accedere alla sezione "Il mio account" nella pagina iniziale del nostro sito web. Cliccare su "Restituisci un articolo" nel menu a sinistra. Selezionare l'ordine corrispondente e cliccare sul pulsante "Restituisci un articolo". Seguire i passaggi indicati. La restituzione è gratuita (solo una restituzione è gratuita, le altre sono a carico del cliente) consegnando il pacco presso un punto Chrono Relais. È possibile scegliere anche un metodo di restituzione diverso da Chrono Relais, ma le spese sono a carico del cliente. Non appena riceveremo la merce, provvederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto, a seconda della vostra scelta.

Ho appena ricevuto il mio prodotto ed è danneggiato o difettoso.

Se il vostro prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o presenta un difetto di fabbricazione, vi invitiamo ad applicare la procedura di restituzione del prodotto direttamente online dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Spiegate i motivi del reso; in caso di problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Come si effettua una restituzione?

Andare alla sezione "Il mio account" accessibile dalla home page del sito. Cliccare su "Restituisci un articolo" nel menu a sinistra. Selezionare l'ordine corrispondente e cliccare sul pulsante "Restituisci un articolo". Seguire i passaggi indicati. Non appena riceveremo la merce, provvederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto, a seconda della vostra scelta.

Come faccio a sapere se il mio pacco di ritorno vi è arrivato?

È possibile seguire l'andamento dei resi dei prodotti nella sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del sito. Cliccate su "I miei resi attuali" nel menu di sinistra.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione?

Se si cambia idea o si annulla l'ordine, le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Una volta ricevuto il pacco di reso e se le condizioni per la restituzione sono soddisfatte, il rimborso avverrà in media entro 7-14 giorni dal ricevimento del pacco. Leggete i Termini e condizioni per saperne di più.

Posso effettuare un reso tramite un negozio Dafy?

La restituzione degli ordini consegnati a domicilio o presso un punto di smistamento non può essere effettuata tramite un negozio Dafy. I prodotti devono essere restituiti alla nostra piattaforma logistica, secondo la procedura indicata nei Termini e condizioni di vendita.

Per gli ordini Click&Collect Pneus consegnati in un negozio Dafy, il cambio o il rimborso sarà effettuato direttamente con il negozio di ritiro.

Pneumatici Click & Collect

Che cos'è Click&Collect pneumatici?
significa che potete ordinare i prodotti online su https://www.dafy-moto.it/ e ritirarli gratuitamente presso il vostro negozio Dafy. Sono disponibili diverse opzioni: acquisto di pneumatici con ritiro (e montaggio se necessario) in un negozio Dafy; acquisto di prodotti diversi dagli pneumatici con ritiro in negozio entro 2h-72h (a seconda della disponibilità del prodotto in negozio).

Quanto tempo ci vuole per ritirare il mio ordine in negozio?

Tutto dipende dalla disponibilità del prodotto nel tuo negozio Dafy. È possibile ritirarli già 2 ore lavorative dopo aver effettuato l'ordine, fino a diversi giorni dopo se il prodotto non era disponibile in negozio e abbiamo dovuto ordinarlo ai nostri fornitori. Una volta ricevuta l'e-mail che ti informa che il tuo prodotto è pronto per il ritiro, puoi venire quando vuoi (durante gli orari di apertura)!

Di quali prove ho bisogno per ritirare la mia merce?

Per ritirare l'ordine in negozio, è necessario il codice di ritiro inviato per e-mail, oltre a un documento di identità.

Che ne è del servizio post-vendita per questo tipo di ordine (cancellazione, cambio, rimborso)?

Tutto dipende dal tipo di Click&Collect: il Click & Collect con consegna stimata in 72 ore viene gestito come tutti gli altri tipi di ordine. Le richieste di cancellazione o di cambio vengono effettuate direttamente online dalla sezione "Il mio account". Vedere CGV. Alcuni negozi possono accettare di gestire il cambio direttamente in loco, a seconda della disponibilità di magazzino. Per gli ordini Click &; Collect Pneu e Click &; Collect 2h, è necessario gestire i resi/cambiamenti/rimborsi direttamente con il negozio in cui è stato ritirato l'ordine. 

Non riesco a trovare il mio negozio nell'elenco dei punti vendita proposti per i pneumatici Clic&Collect?

L'assenza del vostro punto vendita nell'elenco dei negozi Dafy proposti per il Click & Collect può essere dovuta al fatto che il punto vendita è temporaneamente chiuso (vacanze annuali o lavori, per esempio) o che il negozio desiderato non offre questo servizio.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili per questo tipo di ordine?

Gli ordini Click&Collect possono essere pagati con uno dei metodi di pagamento accettati sul sito (vedi CGV). Si prega di notare che se si tratta di un ordine Click & Collect Tyre o Click & Collect 2h, è possibile solo il pagamento con carta bancaria.

La carta regalo Dafy

Che cos'è una carta regalo elettronica?

L'e-gift card consente di inviare a qualcuno una carta regalo virtuale via e-mail con un codice a barre. Questa e-gift card vi permette di fare acquisti online sul sito https://www.dafy-moto.it/. Potrete inserire il codice a barre nel carrello quando ordinate online.

Sono libero di scegliere la quantità che voglio?

Sul sito https://www.dafy-moto.it/, si possono scegliere importi predefiniti dal seguente elenco : 20 €, 50 €, 80 €, 100 €, 150 €, 200 €, 250 € e 300 

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Per quanto tempo è valida la carta regalo?

La carta regalo è valida per un anno.

Le carte regalo sono accettate nei negozi Dafy?

La carta regalo acquistata sul sito https://www.dafy-moto.it/ è virtuale. È accettata solo online sul sito https://www.dafy-moto.it/.

La carta regalo può essere utilizzata a rate?

La carta regalo può essere utilizzata in parte o per intero, a seconda dell'importo disponibile. Se l'importo della carta regalo Dafy è superiore all'importo del suo ordine online, le invieremo per e-mail l'importo rimanente della carta regalo. In questa e-mail troverà un codice a barre che le permetterà di utilizzare il resto della sua carta in un secondo momento.

Contatto Dafy

Come posso contattare il servizio clienti Dafy?

Il servizio clienti Dafy può essere contattato Dal lunedì al venerdì dalle9.00 alle 18.30 al numero +32 (0)2 465 53 85 (numero verde). È inoltre possibile inviare un messaggio utilizzando il modulo di contatto formulario di contatto.

Le domande più frequenti

Ho dimenticato la password o il nome utente: cosa devo fare?

Il vostro login è il vostro indirizzo e-mail. Quando si tratta di inserire la password, è un buco nero! Cliccate sul link "Hai dimenticato la password?" e vi verrà inviata una nuova password al vostro indirizzo e-mail.

Non riesco a trovare il prodotto che sto cercando, cosa posso fare?

Alcuni prodotti potrebbero non essere elencati sul nostro sito web, tuttavia potremmo essere in grado di fornirveli. Non esitate a contattare uno dei nostri consulenti.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Riceverete e-mail e messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire lo stato di avanzamento nella sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccate su "I miei ordini" nel menu di sinistra per vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Per gli ordini di pneumatici, vi consigliamo di contattare direttamente il negozio di ritiro.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati per pagare i vostri ordini online sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ sono:

  • Carta di credito o Visa e Mastercard 
  • PayPal;
  • Carta regalo Dafy ;
  • Voucher Dafy emesso dal sito online
  • .

Nota che solo il metodo di pagamento con carta bancaria è accettato per l'acquisto di pneumatici online con ritiro presso un negozio Dafy.

Quali sono le opzioni di consegna disponibili?

Sono disponibili 2 metodi di consegna per l'Italia. Potete scegliere:

  • Consegna presso un punto di ritiro Chrono Relais Pickup
  • .
  • Consegna a domicilio
  • Consegna a domicilio
  • .

    Eccetto per i pneumatici o vi invitiamo a ritirarli in negozio (in Francia).

    Dal nostro sito https://www.dafy-moto.it/ effettuiamo consegne in tutto il territorio italiano, tuttavia non avendo negozi fisici in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio ad eccezione degli ordini di pneumatici (ritiro presso i negozi vicini). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito web francese https://www.dafy-moto.it/ o a recarvi direttamente in negozio.

    Negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

    • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
    • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
    • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
    • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
    • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
    • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon
A quanto ammontano le spese di consegna?

I prezzi sono espressi in euro, comprensivi di tutte le tasse e al netto delle spese di spedizione. Tengono conto dell'IVA italiana in vigore il giorno dell'ordine.
Dafy@Store si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma si impegna ad applicare le tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
A seconda dell'importo dell'ordine e del tipo di consegna, il consumatore sarà tenuto a pagare le spese di trasporto.

ELENCO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

 

Ordini con consegna Chrono Relay con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna a domicilio con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna in negozio Dafy (possibile solo per ordini di pneumatici)

Ordine < a €20 tasse incluse

5,85€

5,95€

Offrire

Ordine > o = €20 tasse incluse

Offrire

Offrire

Offrire

Opzione di consegna multipla

Costo aggiuntivo di €3,95

Costo aggiuntivo di 4,95 €

Offrire

 *Il tempo di consegna stimato è di 48 ore, si prega di notare che in rari casi può essere esteso a 72 ore.

Dal nostro sito italiano consegniamo in tutta Italia, tuttavia non avendo un negozio fisico in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio, tranne che per gli ordini pneumatici (ritiro presso i negozi confinanti). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito francese Dafy o a recarvi direttamente in negozio.

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Quanto tempo ho a disposizione per cambiare idea?

A partire dalla data di ricevimento del pacco, avete 100 giorni liberi per restituirci i prodotti per un cambio o un rimborso. Per essere accettato, il prodotto deve essere restituito in condizioni nuove, nella sua confezione originale, aperto o non aperto, provato ma non utilizzato. Le etichette devono essere presenti e non strappate. Le parti tecniche o gli accessori in blister trasparente non devono essere aperti. Il prodotto restituito deve essere idoneo alla rivendita. Alcuni prodotti non possono essere restituiti, ad esempio aerosol, salviette detergenti e biancheria intima.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione?

Se si cambia idea o si annulla l'ordine, le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Come posso trovare il negozio più vicino a me?

Non siamo ancora presenti in Italia. Ecco i negozi più vicini all'Italia (per il ritiro dei pneumatici o per l'acquisto diretto in negozio):

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Il mio account

Come si crea un account cliente?

Dalla pagina iniziale del sito, cliccare sul pulsante "Il mio account" in alto a destra. Inserire il proprio indirizzo e-mail, quindi selezionare la casella "No, non ho ancora un account". Scegliere la password e cliccare sul pulsante "Convalida". Seguire quindi i passaggi indicati. Vi verranno chieste alcune informazioni personali. Esse rimangono riservate, vedi la carta di riservatezza.

A cosa serve il mio conto cliente?

Dal vostro account cliente, potete trovare la cronologia degli ordini, seguire la consegna dell'ordine in corso, restituire gli articoli, gestire i vostri dati personali e aggiornare l'iscrizione alla nostra newsletter.

Come si accede al proprio account?

Dalla pagina iniziale del sito, cliccare sul pulsante "Il mio account" in alto a destra. Inserire il proprio indirizzo e-mail, quindi selezionare la casella "Sì, sto inserendo la mia password Dafy". Inserire la password per accedere al proprio account. Se l'avete dimenticata, cliccate sul link "Password dimenticata".

Ho dimenticato la password o il nome utente: cosa devo fare?

Il vostro login è il vostro indirizzo e-mail. Se quando inserisci la tua password, questa risulta un buco nero, clicca sul link "Hai dimenticato la password?". Riceverete una nuova password all'indirizzo e-mail che avete inserito al momento della creazione dell'account.

Come posso modificare la mia password e i miei dati personali?

Accedere alla sezione "Il mio account" utilizzando il proprio login e la propria password. Quindi, nel menu di sinistra, fare clic sulla scheda "Le mie informazioni". Avrete la possibilità di aggiornare i vostri dati personali o di cambiare la vostra password. Non dimenticate di salvare prima di partire.

I miei dati personali vengono mantenuti riservati? Vengono rivenduti?

Dafy si impegna a garantire ai propri clienti il rispetto della riservatezza dei dati trasmessi e a non rivendere mai tali dati a terzi. Per saperne di più, consultate la nostra carta della privacy e la nostra politica di protezione dei dati personali.

Come posso gestire le mie iscrizioni: newsletter, SMS, notifiche?

Se volete iscrivervi e ricevere la nostra newsletter, gli sms e le notifiche, andate nella sezione "Il mio account" e cliccate sulla scheda "Le mie iscrizioni" nel menu a sinistra. Spuntate gli abbonamenti che desiderate o meno ricevere, quindi salvate. Per annullare l'iscrizione e non ricevere più la nostra newsletter e/o i nostri SMS e/o le nostre notifiche, deselezionare la/e casella/e e salvare.

Come posso cancellare i miei dati personali?

Per cancellare definitivamente il vostro account e i vostri dati personali, potete farne richiesta inviandoci un'e-mail tramite il formulario di contatto a vostra disposizione. Il nostro responsabile della protezione dei dati (DPO) è disponibile a rispondere alle vostre domande al seguente indirizzo: informatique-et-libertes@dafy-moto.fr

Come posso smettere di ricevere pubblicità?

Potete in qualsiasi momento contattare il nostro servizio clienti per richiederlo. Si prega di notare che per annullare la ricezione di newsletter / SMS / notifiche, è sufficiente rispondere STOP al messaggio ricevuto e per annullare la ricezione di e-mail pubblicitarie, un link di annullamento dell'iscrizione è fornito a questo scopo su ciascuno dei nostri mailing, in fondo alla pagina. È inoltre possibile modificare le proprie iscrizioni in qualsiasi momento accedendo alla propria Area Clienti online https://www.dafy-moto.it/account

Come posso beneficiare dell'offerta Dafy Anniversary?

Per usufruire dell'offerta esclusiva Dafy nel mese del tuo compleanno, ricordati di comunicarci la tua data di nascita e di iscriverti alla newsletter Dafy. Potrai approfittare dell'offerta sul nostro sito, dovrai poi inserire il codice promozionale che riceverai via e-mail nell'apposita casella del tuo carrello. 

L'articolo che voglio acquistare online è più economico altrove: cosa devo fare?

Quando notate che l'articolo che desiderate acquistare sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ è più economico su un altro sito concorrente, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farglielo sapere. Per beneficiare dello stesso prezzo, dovrete fornirci tutte le informazioni necessarie per effettuare il confronto: numero di riferimento dell'articolo desiderato, colore, taglia, marca e pagina del sito in cui il prodotto è più economico. Dovrete fornirci la prova che il prodotto in questione ha attualmente un prezzo inferiore a quello del nostro sito. Una volta verificate tutte queste informazioni, vi offriremo lo stesso prezzo. Si prega di notare che i prezzi registrati per i prodotti in vendita su un sito di aste o rivendite o su un marketplace, o su un sito non situato nella Francia continentale, non possono essere soggetti a un adeguamento dei prezzi da parte nostra. I prodotti devono essere disponibili nel nostro magazzino logistico di e-commerce. Dafy@store si riserva il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo se alcune condizioni non sono conformi alle norme commerciali (vendita in perdita, prezzi manifestamente errati o sleali, ad esempio). Queste disposizioni non si applicano ai prodotti venduti così come sono, né ai prodotti che prevedono sconti (saldi, flash sales, destockage, vendite private, ecc.).

Perché non riesco a collegarmi al mio account?

Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti non riescono ad accedere perché hanno commesso un errore nell'inserimento dell'indirizzo e-mail o della password: una lettera maiuscola al posto di una minuscola, un errore nell'inserimento di un carattere speciale, ecc.... Si noti inoltre che su smartphone e tablet le lettere maiuscole sono attivate di default quando si inserisce un testo. Assicuratevi quindi di controllare questi punti. Se proprio non riuscite ad accedere, chiedete di cambiare la password cliccando su "Password dimenticata".

I miei ordini

Non riesco a trovare il prodotto che sto cercando, cosa posso fare?

Alcuni prodotti potrebbero non essere elencati sul nostro sito web, tuttavia potremmo essere in grado di fornirveli. Non esitate a contattare uno dei nostri consulenti Dafy.

Il prodotto che desidero non è disponibile. Cosa posso fare?

Il prodotto che stai cercando non è più disponibile nel colore o nella taglia che desideri? Non esiti a contattarci  faremo del nostro meglio per ordinarlo dai nostri fornitori o in uno dei nostri negozi Dafy!

Il prezzo sul sito web è diverso da quello del catalogo Dafy. Qual è quello giusto?

I prezzi indicati al momento della pubblicazione dei nostri cataloghi sono soggetti a variazioni. Tuttavia, ciò può anche essere dovuto a un errore umano... Non esitate a contattare il nostro servizio clienti per confermare il prezzo corretto.

Non sono sicuro delle dimensioni del mio prodotto, cosa devo fare?

Su ogni scheda articolo è presente un link per consultare la guida alle taglie corrispondente. Per trovare la taglia corretta, consultare la guida (è necessario l'uso di un metro) https://www.dafy-moto.it/guida-alle-taglie.html. Se il dubbio persiste, i nostri consulenti Dafy sono qui per aiutarvi, rivolgetevi a loro. In caso di errore, avrete sempre la possibilità di cambiare gratuitamente il vostro articolo o di farvelo rimborsare. Per farlo, consultate le nostre condizioni di reso

Ho un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

Se siete in possesso di un codice promozionale, è semplice, basta inserirlo nell'apposito campo nella pagina di riepilogo del vostro carrello. Lo sconto a cui dà diritto sarà calcolato e detratto automaticamente.

Perché il mio codice promozionale non funziona?

Nella maggior parte dei casi, se il codice promozionale non è valido, è perché non soddisfa i criteri di idoneità richiesti. Ricordatevi di controllare le condizioni dell'offerta contrassegnate da un asterisco (*) nella fase del carrello. Se tutte le condizioni sono soddisfatte e il codice promozionale non funziona, contattate il nostro servizio clienti.

Cosa devo fare se non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine?

L'e-mail potrebbe essere arrivata nella cartella dello spam, quindi controllate la posta indesiderata. Se non trovate l'e-mail, potete verificare che il vostro ordine sia stato convalidato e sia in fase di elaborazione se compare nell'elenco dei vostri ordini nella sezione "Il mio account" / "I miei ordini".

Posso modificare un ordine in corso?

Se il pacco non è ancora stato spedito, è possibile apportare modifiche all'ordine, contattando il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato spedito, purtroppo sarà troppo tardi, ma sarà comunque possibile restituire un articolo, effettuare un cambio o richiedere un rimborso.

Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Riceverete e-mail e/o messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire l'avanzamento dei lavori dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccando su "I miei ordini" nel menu di sinistra, potrete vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Se si tratta di un ordine di pneumatici, si prega di contattare direttamente il proprio negozio.

Cosa devo fare quando ricevo il mio ordine?

Al ricevimento dell'ordine, ricordarsi di verificare che i prodotti e le quantità ricevute siano conformi all'ordine iniziale.

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato o aperto quando lo ricevo?

Rifiutate di ricevere il pacco e contattate il servizio clienti. Se decidete di accettarlo, ricordatevi di specificare l'anomalia nelle "riserve" della nota di trasporto.

Non ho ricevuto le giuste referenze: cosa devo fare?

Abbiamo commesso un errore sulla merce inviata? Contattate il nostro servizio clienti per farcelo sapere, verificheremo e vi spiegheremo i passi da compiere per correggere rapidamente l'errore.

Al mio ordine mancano uno o più prodotti: cosa devo fare?

Se il vostro ordine non è stato consegnato interamente, contattate il nostro servizio clienti.

Come si ottiene la fattura?

Le fatture sono accessibili dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page. Una volta effettuato l'accesso al proprio account, fare clic su "I miei ordini" nel menu di sinistra. Appariranno tutti gli ordini passati, dal più recente al più vecchio. Per ogni ordine è presente il pulsante "Visualizza fattura". Facendo clic, si otterrà la fattura in formato PDF. La fattura viene generata non appena il pacco viene spedito. Se si tratta di un ordine Click & Collect Pneus, la fattura deve essere richiesta direttamente al negozio in cui si è effettuato l'ordine.

L'articolo che voglio acquistare online è più economico altrove: cosa devo fare?

Quando notate che l'articolo che desiderate acquistare sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ è più economico su un altro sito concorrente, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per farglielo sapere. Per beneficiare dello stesso prezzo, dovrete quindi fornirci tutte le informazioni necessarie per effettuare il confronto: riferimento dell'articolo desiderato, colore, taglia, marca e pagina del sito in cui il prodotto è più economico. Dovrete fornirci la prova che il prodotto in questione è attualmente a un prezzo inferiore rispetto a quello presente sul nostro sito. Una volta verificate tutte queste informazioni, vi offriremo lo stesso prezzo. Si prega di notare che i prezzi registrati per i prodotti in vendita su un sito di aste o rivendite o su un marketplace, o su un sito non situato nella Francia continentale, non possono essere oggetto di un adeguamento dei prezzi da parte nostra. Il/i prodotto/i deve/devono essere in stock nel nostro magazzino logistico di e-commerce. Dafy@store si riserva il diritto di rifiutare un allineamento dei prezzi se alcune condizioni non sono conformi alle norme commerciali (vendita in perdita, prezzi manifestamente errati o sleali, ad esempio). Queste disposizioni non si applicano ai prodotti venduti così come sono, o ai prodotti che includono sconti (saldi, flash sales, destocking, vendite private, ecc.).

Metodi di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I metodi di pagamento accettati per pagare gli ordini online sul nostro sito https://www.dafy-moto.it/ sono:

  • Carta di credito o Visa e Mastercard 
  • Paypal ;
  • Carta regalo Dafy ;

Nota che solo il metodo di pagamento con carta di credito è accettato per l'acquisto di pneumatici online con ritiro nei negozi Dafy.

I pagamenti con carta di credito e Paypal sono sicuri?

Il pagamento viene effettuato sul server bancario sicuro del nostro partner finanziario DALENYS. Ciò significa che nessuna informazione bancaria che vi riguarda transita dal sito https://www.dafy-moto.it/. Il pagamento con carta di credito e/o Paypal è quindi perfettamente sicuro e affidabile. Il pagamento viene sempre effettuato su una pagina criptata.

I dati della carta di credito sono criptati con il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e non vengono mai trasmessi in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente alla banca. Dafy@Store non ha mai accesso a questi dati e non li memorizza sui propri server. Per questo motivo ti vengono richiesti ogni volta che effettui una nuova transazione sul nostro sito. Per garantire la massima sicurezza, potremmo chiederle di dimostrare la sua identità e il suo indirizzo. Questo per proteggere l'utente da transazioni fraudolente. Grazie a questa prova di identità e di indirizzo, possiamo garantire la massima sicurezza assicurandovi che siete i proprietari della carta bancaria che state utilizzando. Aderiamo anche al sistema 3DSecure, vedi domanda successiva.

Che cos'è 3D Secure?

3DSecure è un servizio di autenticazione bancaria che migliora la sicurezza di una transazione di pagamento online con carta bancaria. Questo protocollo è stato sviluppato da Visa e Mastercard e viene utilizzato con i nomi "Verified by Visa" e "MasterCard SecureCode". Dopo aver inserito i vostri dati bancari sul sito web della nostra banca, in alcuni casi sarete automaticamente reindirizzati al sito web della vostra banca per l'autenticazione 3DSecure. Sarà necessario inserire una password. Le procedure di autenticazione variano a seconda della banca che ha emesso la carta. La maggior parte delle banche invia un codice via SMS al numero di cellulare associato al vostro conto bancario. Se l'autenticazione non funziona, assicuratevi che la vostra banca disponga dei dati telefonici corretti.

Posso pagare in più rate senza incorrere in spese?

Per l'acquisto del vostro equipaggiamento da moto, Dafy vi offre diverse possibilità di pagamento con ALMA e PAYPAL :

 

Pagamento in 2X, 3X o 4X gratuito con ALMA

Dafy, ora hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti in 2X, 3X o 4X gratuitamente con ALMA. Se avete individuato uno o più prodotti sul nostro sito, ma preferite pagarli in più rate mensili, è possibile. Basta selezionare il servizio di pagamento 2X, 3X o 4X al momento della convalida del carrello. Questo servizio di pagamento Dafy è valido per tutti gli ordini di importo superiore a 50 euro e fino a un limite di 3.000 euro.

 

Pagamento in 3X gratuito con PAYPAL

Dafy, il pagamento in 3X senza commissioni con PAYPAL è disponibile anche per un acquisto superiore a 50 euro e fino a un limite di 2.000 euro, il tutto ripartito in 3 rate mensili. A tal fine, quando si convalida il carrello, è sufficiente selezionare PAYPAL. Accedere quindi al proprio conto PAYPAL o crearne uno. Selezionare l'opzione di pagamento 3X. Una volta verificato l'ordine, non dovrete fare altro che confermare il pagamento.

Verificate i nostri Termini e condizioni di vendita per saperne di più.

Perché mi vengono richiesti i documenti di supporto?

Per garantire la massima sicurezza, potremmo chiedervi di dimostrare la vostra identità e il vostro indirizzo. Questo per proteggervi da transazioni fraudolente, di cui potreste essere vittima se qualcuno con intenzioni malevole dovesse recuperare i vostri dati bancari. Fornendovi questa prova, possiamo garantirvi una maggiore sicurezza, assicurandovi che siete effettivamente il proprietario della carta bancaria utilizzata.

La consegna

Quali sono le opzioni di consegna disponibili?

Sono disponibili 2 metodi di consegna. Potete scegliere:

  • Consegna presso un punto di ritiro Chrono Relais;
  • Consegna a domicilio.
  • Consegna a domicilio.

Eccetto per i pneumatici o vi invitiamo a ritirarli in negozio (in Francia).

A quanto ammontano le spese di consegna?

I prezzi sono espressi in euro, comprensivi di tutte le tasse e al netto delle spese di spedizione. Tengono conto dell'IVA italiana in vigore il giorno dell'ordine.
Dafy@Store si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, ma si impegna ad applicare le tariffe in vigore al momento della registrazione dell'ordine.
A seconda dell'importo dell'ordine e del tipo di consegna, il consumatore sarà tenuto a pagare le spese di trasporto.

ELENCO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

 

Ordini con consegna Chrono Relay con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna a domicilio con un tempo di consegna di 48 ore*

Ordini con consegna in negozio Dafy (possibile solo per ordini di pneumatici)

Ordine < a €20 tasse incluse

5,85€

5,95€

Offrire

Ordine > o = €20 tasse incluse

Offrire

Offrire

Offrire

Opzione di consegna multipla

Costo aggiuntivo di €3,95

Costo aggiuntivo di 4,95 €

Offrire

 *Il tempo di consegna stimato è di 48 ore, si prega di notare che in rari casi può essere esteso a 72 ore.

Dal nostro sito italiano consegniamo in tutta Italia, tuttavia non avendo un negozio fisico in Italia non offriamo il ritiro dei prodotti in negozio, tranne che per gli ordini pneumatici (ritiro presso i negozi confinanti). Se desiderate ordinare e ritirare altri prodotti in negozio, vi invitiamo a ordinare dal nostro sito francese Dafy o a recarvi direttamente in negozio.

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Quali sono i tempi di consegna?

La disponibilità dei prodotti è annunciata per ogni prodotto sulla pagina del prodotto e nel carrello. A seconda del prodotto, la disponibilità può essere di 48h/72h o di 5-7 giorni. Quindi, dal momento in cui il corriere ritira il vostro pacco, sono necessari:

  • 48h/72h per la consegna a domicilio o per la consegna al punto di ritiro di Chrono Relais. Si noti che questo tempo è una stima, in rari casi questo tempo può estendersi a 72h.
  • tra le 24 ore e i 7 giorni lavorativi per il ritiro dei pneumatici in un negozio Dafy, a seconda della disponibilità dei pneumatici ordinati.
Posso far recapitare il mio ordine a un indirizzo diverso da quello che uso abitualmente (lavoro, amici, ecc.)?

Durante il processo d'ordine, vi verrà chiesto di inserire un indirizzo di consegna. Si tratta dell'indirizzo inserito al momento della creazione dell'account, che viene offerto di default. Ma può essere modificato se si desidera che la consegna avvenga sul posto di lavoro o per inviare un regalo a un amico, per esempio.

Cosa devo fare se il mio pacco è stato spedito ma non ho ricevuto nulla?

Contatta il nostro servizio clienti, ci occuperemo delle verifiche necessarie con il vettore.

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Il corriere lascerà un avviso di consegna nella cassetta delle lettere. Dovrà quindi ritirare il pacco come indicato nell'avviso di consegna.

Come posso ritirare il mio pacco da un punto di smistamento?

Riceverete un'e-mail e/o un messaggio di testo per informarvi che il vostro pacco è disponibile presso il punto di consegna scelto al momento dell'ordine. Non appena lo riceverete, potrete recarvi presso questo punto di consegna, muniti di un documento d'identità. Ricordate di verificare gli orari di apertura del punto di consegna prima di recarvi

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Come posso seguire il mio pacco?

Riceverete e-mail e/o messaggi di testo che vi informeranno sulle principali fasi di consegna del vostro pacco. È inoltre possibile seguire l'avanzamento dei lavori dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Cliccando su "I miei ordini" nel menu di sinistra, potrete vedere l'elenco dei vostri ordini e il loro stato. Se si tratta di un ordine Click & Collect Pneu, contattate direttamente il negozio.

Come vengono consegnati i pneumatici?

I pneumatici possono essere ritirati gratuitamente presso il punto vendita Dafy di vostra scelta (in Francia).

I negozi più vicini all'Italia per il ritiro degli pneumatici:

  • Dafy Moto Annemasse : 2 bis, Rue Germain Sommeiller, 74100 Annemasse
  • Dafy Moto Roquebrune-Cap-Martin : 204, Avenue Pasteur, 06190 Roquebrune-Cap-Martin
  • Dafy Moto Nizza : 6, Boulevard de Riquier, 06300 Nizza
  • Dafy Moto Nice/Saint-Laurent-du-Var : Avenue Henri Lantelme, 06700 Saint-Laurent-du-Var
  • Dafy Scoot Monaco : 21, Avenue des Frères Crovetto, 98000 Monaco
  • Dafy Moto Briançon : Rue des Lampiers, 05100 Briançon

Resi, cambi e rimborsi

Quanto tempo ho a disposizione per cambiare idea?

A partire dalla data di ricezione del pacco, avete 100 giorni liberi per restituirci i vostri prodotti per un cambio o un rimborso. Per essere accettato, il prodotto deve essere restituito incondizioni nuove, nella sua confezione originale, aperto o non aperto, provato ma non usato. Le etichette devono essere presenti e non strappate. Le parti tecniche o gli accessori in blister trasparente non devono essere aperti. Il prodotto restituito deve essere idoneo alla rivendita. Alcuni prodotti, come biancheria intima, aerosol, salviette, ecc. non possono essere restituiti o sostituiti.

Posso annullare un ordine in corso?

È possibile annullare l'elaborazione dell'ordine in qualsiasi momento. Contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco non è ancora stato spedito, procederemo al rimborso. Se i prodotti sono stati spediti, dovrete seguire la procedura di recesso e di restituzione dei prodotti. Consultare i Termini e condizioni di vendita.

Cosa devo fare se la taglia o il modello non sono adatti a me?

Avete 100 giorni liberi dalla consegna dei prodotti per restituirli per un cambio o un rimborso se la taglia o il modello non vi soddisfano. A tal fine, accedere alla sezione "Il mio account" nella pagina iniziale del nostro sito web. Cliccare su "Restituisci un articolo" nel menu a sinistra. Selezionare l'ordine corrispondente e cliccare sul pulsante "Restituisci un articolo". Seguire i passaggi indicati. La restituzione è gratuita (solo una restituzione è gratuita, le altre sono a carico del cliente) consegnando il pacco presso un punto Chrono Relais. È possibile scegliere anche un metodo di restituzione diverso da Chrono Relais, ma le spese sono a carico del cliente. Non appena riceveremo la merce, provvederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto, a seconda della vostra scelta.

Ho appena ricevuto il mio prodotto ed è danneggiato o difettoso.

Se il vostro prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o presenta un difetto di fabbricazione, vi invitiamo ad applicare la procedura di restituzione del prodotto direttamente online dalla sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del nostro sito. Spiegate i motivi del reso; in caso di problemi, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Come si effettua una restituzione?

Andare alla sezione "Il mio account" accessibile dalla home page del sito. Cliccare su "Restituisci un articolo" nel menu a sinistra. Selezionare l'ordine corrispondente e cliccare sul pulsante "Restituisci un articolo". Seguire i passaggi indicati. Non appena riceveremo la merce, provvederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto, a seconda della vostra scelta.

Come faccio a sapere se il mio pacco di ritorno vi è arrivato?

È possibile seguire l'andamento dei resi dei prodotti nella sezione "Il mio account", accessibile dalla home page del sito. Cliccate su "I miei resi attuali" nel menu di sinistra.

Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione?

Se si cambia idea o si annulla l'ordine, le spese di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Una volta ricevuto il pacco di reso e se le condizioni per la restituzione sono soddisfatte, il rimborso avverrà in media entro 7-14 giorni dal ricevimento del pacco. Leggete i Termini e condizioni per saperne di più.

Posso effettuare un reso tramite un negozio Dafy?

La restituzione degli ordini consegnati a domicilio o presso un punto di smistamento non può essere effettuata tramite un negozio Dafy. I prodotti devono essere restituiti alla nostra piattaforma logistica, secondo la procedura indicata nei Termini e condizioni di vendita.

Per gli ordini Click&Collect Pneus consegnati in un negozio Dafy, il cambio o il rimborso sarà effettuato direttamente con il negozio di ritiro.

Pneumatici Click & Collect

Che cos'è Click&Collect pneumatici?
significa che potete ordinare i prodotti online su https://www.dafy-moto.it/ e ritirarli gratuitamente presso il vostro negozio Dafy. Sono disponibili diverse opzioni: acquisto di pneumatici con ritiro (e montaggio se necessario) in un negozio Dafy; acquisto di prodotti diversi dagli pneumatici con ritiro in negozio entro 2h-72h (a seconda della disponibilità del prodotto in negozio).

Quanto tempo ci vuole per ritirare il mio ordine in negozio?

Tutto dipende dalla disponibilità del prodotto nel tuo negozio Dafy. È possibile ritirarli già 2 ore lavorative dopo aver effettuato l'ordine, fino a diversi giorni dopo se il prodotto non era disponibile in negozio e abbiamo dovuto ordinarlo ai nostri fornitori. Una volta ricevuta l'e-mail che ti informa che il tuo prodotto è pronto per il ritiro, puoi venire quando vuoi (durante gli orari di apertura)!

Di quali prove ho bisogno per ritirare la mia merce?

Per ritirare l'ordine in negozio, è necessario il codice di ritiro inviato per e-mail, oltre a un documento di identità.

Che ne è del servizio post-vendita per questo tipo di ordine (cancellazione, cambio, rimborso)?

Tutto dipende dal tipo di Click&Collect: il Click & Collect con consegna stimata in 72 ore viene gestito come tutti gli altri tipi di ordine. Le richieste di cancellazione o di cambio vengono effettuate direttamente online dalla sezione "Il mio account". Vedere CGV. Alcuni negozi possono accettare di gestire il cambio direttamente in loco, a seconda della disponibilità di magazzino. Per gli ordini Click &; Collect Pneu e Click &; Collect 2h, è necessario gestire i resi/cambiamenti/rimborsi direttamente con il negozio in cui è stato ritirato l'ordine. 

Non riesco a trovare il mio negozio nell'elenco dei punti vendita proposti per i pneumatici Clic&Collect?

L'assenza del vostro punto vendita nell'elenco dei negozi Dafy proposti per il Click & Collect può essere dovuta al fatto che il punto vendita è temporaneamente chiuso (vacanze annuali o lavori, per esempio) o che il negozio desiderato non offre questo servizio.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili per questo tipo di ordine?

Gli ordini Click&Collect possono essere pagati con uno dei metodi di pagamento accettati sul sito (vedi CGV). Si prega di notare che se si tratta di un ordine Click & Collect Tyre o Click & Collect 2h, è possibile solo il pagamento con carta bancaria.

La carta regalo Dafy

Che cos'è una carta regalo elettronica?

L'e-gift card consente di inviare a qualcuno una carta regalo virtuale via e-mail con un codice a barre. Questa e-gift card vi permette di fare acquisti online sul sito https://www.dafy-moto.it/. Potrete inserire il codice a barre nel carrello quando ordinate online.

Sono libero di scegliere la quantità che voglio?

Sul sito https://www.dafy-moto.it/, si possono scegliere importi predefiniti dal seguente elenco : 20 €, 50 €, 80 €, 100 €, 150 €, 200 €, 250 € e 300 

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Per quanto tempo è valida la carta regalo?

La carta regalo è valida per un anno.

Le carte regalo sono accettate nei negozi Dafy?

La carta regalo acquistata sul sito https://www.dafy-moto.it/ è virtuale. È accettata solo online sul sito https://www.dafy-moto.it/.

La carta regalo può essere utilizzata a rate?

La carta regalo può essere utilizzata in parte o per intero, a seconda dell'importo disponibile. Se l'importo della carta regalo Dafy è superiore all'importo del suo ordine online, le invieremo per e-mail l'importo rimanente della carta regalo. In questa e-mail troverà un codice a barre che le permetterà di utilizzare il resto della sua carta in un secondo momento.

Contatto Dafy

Come posso contattare il servizio clienti Dafy?

Il servizio clienti Dafy può essere contattato Dal lunedì al venerdì dalle9.00 alle 18.30 al numero +32 (0)2 465 53 85 (numero verde). È inoltre possibile inviare un messaggio utilizzando il modulo di contatto formulario di contatto.

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