





LS2 - FF805 Casco Thunder GP Aero Raute Bianco / Rosso / Carbonio / Brillante
Pagare a rate:
Descrizione completa FF805 Casco Thunder GP Aero Raute
- Casco LS2 FF805 Thunder GP Aero Raute.
- Casco moto integrale.
Design
- Calotta in fibra di carbonio 6K.
- Interni rimovibili e lavabili.
- Sistema di sgancio di emergenza per rimuovere le imbottiture e il casco con un movimento minimo della testa, progettato per i primi soccorritori.
- Silenziatore.
- Spoiler racing integrato.
- Chiusura sottogola con fibbia a doppia D.
- Peso: 1280 g (+/- 50 g).
- Certificato ECE 22.06.
Comfort
- Casco moto disponibile in 3 taglie di calotta (XS-S / M-L / XL-2XL) per una vestibilità ottimale.
- Schiuma ipoallergenica 3D tagliata al laser per una perfetta aderenza al viso.
- Rivestimento interno ottimizzato per un comfort prolungato.
- Fodera in EPS a densità multipla.
- Pettorina antirumore.
Schermo
- Casco da moto dotato di schermo con Tear-off e compatibile con la pellicola antiappannamento Pinlock Max Vision, inclusa.
- Schermo in policarbonato antigraffio e resistente ai raggi UV con sistema di tenuta a doppia iniezione.
- Lenti FF805 disponibili in una gamma di colori opzionali.
- Meccanismo a cremagliera in metallo per una regolazione precisa della posizione della visiera e una visibilità ottimale.
- Fornito con uno schermo fumé aggiuntivo.
- Sistema di sgancio rapido (QRS) per la rimozione della visiera.
- Sistema di bloccaggio della visiera in metallo.
Ventilazione
- Sistema di flusso d'aria dinamico.
- La presa d'aria sul mento riduce l'appannamento e ottimizza la ventilazione del viso.
- La ventilazione superiore ottimizza la circolazione dell'aria.
- Estrattori d'aria anteriori e posteriori per evacuare l'aria calda.
Altri dettagli
- Borsa per il trasporto inclusa.
- Toppe riflettenti.
Attenzione! Casco da moto fornito con schermo trasparente.
| Tipo | 
 | 
|---|---|
| Stile | 
 | 
| tipo di scafo | 
 | 
| marmitta | 
 | 
| bavaglino | 
 | 
| interno | 
 | 
| interno rimovibile e lavabile | 
 | 
| sottogola | 
 | 
| peso | 
 | 
| numero di tappi | 
 | 
| tinta dello schermo | 
 | 
| schermo antiappannamento | 
 | 
| protezione solare | 
 | 
| Approvazione ECE22 | 
 | 
| modello | 
 | 
| garanzia | 
 | 
Qui troverete tutte le informazioni necessarie per scegliere la taglia giusta per il vostro casco. Si prega di notare che la corrispondenza tra le taglie varia leggermente a seconda di ogni marca e della vostra morfologia; in caso di dubbio, i vostri consulenti moto Dafy possono essere contattati tramite il nostro modulo di contatto per aiutarvi. Se la taglia non è di vostro gradimento, avete sempre la possibilità di restituire l'articolo (consultate le nostre Condizioni generali per le condizioni di cambio e restituzione).
Taglia del casco: misurare la taglia della testa in modo approssimativo con un metro a nastro.
Il casco da moto è l'unica protezione in caso di incidente. La scelta del casco deve essere attentamente ponderata e deve essere adatta al vostro stile di guida.
| Taglia universale | 2XS | XS | S | M | L | XL | 2XL | 3XL | 4XL | 
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Circonferenza della testa in cm | 51-52 | 53-54 | 55-56 | 57-58 | 59-60 | 61-62 | 63-64 | 65-66 | 67-68 | 
| Taglia del fornitore | S | M | L | 
|---|---|---|---|
| Misura della testa in cm | 47-48 | 49-50 | 51-52 | 
LS2 è un marchio di caschi da moto nato in Cina negli anni Novanta. Offre una gamma completa, dai caschi jet ai caschi da moto integrali, a prezzi particolarmente interessanti. Il marchio è stato creato nel 2007, ma l'azienda che lo produce esiste dal 1990. La reputazione del marchio si basa sul rapporto qualità-prezzo e vanta anche un tasso di restituzione post-vendita molto basso. Jet, modulabler, Challenger, integrali o off-road, i caschi da moto LS2 si adattano a tutti gli stili di guida. Lasciatevi andare con gli scudi del casco per cambiare un po'. Che si tratti di esplorare la città, affrontare la pista o combattere il fango, con un casco da moto LS2 sarete protetti in ogni situazione.
Siate i primi a sapere quando tornerà in pista.
 
                 
                 
                