Ricambi e accessori moto Honda CBR 600 FS Rossi Replica
La Honda CBR 600 FS Rossi Replica celebra il talento del pilota italiano Valentino Rossi con un notevole tocco estetico. Dominata dal giallo, mostra con orgoglio il numero 46 e i motivi zebrati che simboleggiano il produttore e lo sponsor Nastro Azzuro
Accessori e parti per Honda CBR 600 FS Rossi Replica
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Honda CBR 600 FS Rossi Replica in base all'anno.
Per quanto riguarda gliaccessori e le parti della moto, questo modello è dotato di un telaio a doppio trave in alluminio, un serbatoio da 18 litri e un'altezza della sella di 810 mm. Il peso a secco è di 169 kg, che salgono a 198 kg in ordine di marcia. Grazie alle forcelle teleidrauliche da 43 mm e ai doppi dischi freno da 296 mm con pinze a quattro pistoncini all'anteriore, offre una guida stabile e sicura.
Spinto da un motore a quattro cilindri in linea da 599 cc raffreddato a liquido con iniezione di carburante, doppio albero a camme in testa e quattro valvole per cilindro, questo modello eroga 110 CV a 12.500 giri/min e 6,60 mkg di coppia a 10.500 giri/min. Queste caratteristiche riflettono un alto livello di prestazioni, con un rapporto peso/potenza di 1,54 kg/cv e un rapporto peso/coppia di 25,61 kg/mkg, che rendono questa moto una delle più competitive della sua categoria.
La CBR 600 FS Rossi Replica convince non solo per le sue prestazioni tecniche, ma anche per il suo comfort e la sua versatilità. È facile da gestire, il che la rende la scelta preferita di molti. Tuttavia, deve vedersela con rivali forti come la Kawasaki ZX-6R 600, la Suzuki 600 GSX-R Telefonica Movistar Replica, la Triumph TT 600, la Ducati 748 2002 e la Yamaha YZF-R6 600.
Nonostante le critiche, come la mancanza del cavalletto centrale e il prezzo elevato, la Honda CBR 600 FS Rossi Replica rimane molto popolare tra gli appassionati di moto. I suoi punti di forza, come il colore NSR, la sua versatilità e la sua facilità d'uso compensano ampiamente gli svantaggi minori. È un tributo elegante e performante a Valentino Rossi che sicuramente catturerà i cuori degli appassionati di moto.