Ricambi e accessori moto Kawasaki Z 800 Performance ABS
La Kawasaki Z Performance ABS 800 si è rapidamente affermata nel mondo delle roadster, attirando i motociclisti in cerca di emozioni e di uno stile deciso
Accessori e parti per Kawasaki Z 800 Performance ABS
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Kawasaki Z 800 Performance ABS in base all'anno.
Questa roadster è costruita su un telaio tubolare in acciaio, per garantire resistenza e stabilità. Con un passo di 1.445 mm, una lunghezza di 2.100 mm, una larghezza di 800 mm e un'altezza di 1.050 mm, ha una forte presenza su strada. La versione con ABS pesa ben 229 kg a pieno carico, assicurando che rimanga ben piantata anche a velocità sostenuta. All'anteriore, la forcella rovesciata da 41 mm, regolabile in estensione e precarico, offre precisione e comfort, mentre il posteriore beneficia del sistema Uni-Trak con leveraggi e ammortizzatore a gas. La frenata è assicurata da doppi dischi a margherita da 310 mm con pinze a 4 pistoncini all'anteriore e da un disco da 250 mm al posteriore, tutti assistiti dall'ABS. Il motore a quattro cilindri in linea a 4 tempi con iniezione da 34 mm produce 113 CV a 10.200 giri/min e 8,5 kgf-m di coppia a 8.000 giri/min. Il cambio a 6 marce e la trasmissione a catena sigillata garantiscono una rapida accelerazione. Il serbatoio da 17 litri consente di godersi lunghi viaggi in tranquillità. La dotazione di serie, arricchita dal pacchetto Performance, soddisfa le aspettative dei motociclisti più esigenti. Scopriamo ora come si comporta questo modello nell'uso quotidiano e cosa ne pensano i motociclisti.
Nell'uso quotidiano, questo modello seduce con il suo stile feroce e la qualità del suo motore, considerato flessibile ai bassi regimi ed esplosivo ai regimi più alti. I motociclisti apprezzano la maneggevolezza, la rassicurante tenuta di strada e la qualità costruttiva della moto. Le sospensioni sono apprezzate per la loro efficienza, così come la precisione della frenata grazie all'ABS. Gli accessori del pacchetto Performance ne esaltano il look sportivo e la personalizzazione. Tuttavia, alcuni utenti si sono lamentati delle vibrazioni agli alti regimi, del forcellone e delle pinze dei freni che non sono considerati degni di nota e del prezzo relativamente alto. La visibilità negli specchietti retrovisori e il peso nelle manovre a bassa velocità sono stati talvolta criticati, così come il comfort nei lunghi viaggi. Nonostante questi punti, questa moto è percepita come versatile e piacevole, gratificante per il suo pilota e ideale per chi vuole sfoggiare il proprio stile. Con una gamma di versioni e colori tra cui scegliere, ce n'è per tutti i gusti. Per chi è interessato ai numeri, segue la scheda tecnica dettagliata.
- Patente di guida richiesta: A
- Cilindrata: 806 cm³
- Tipo di motore: 4 cilindri in linea, 4 tempi, iniezione Ø 34 mm, raffreddamento a liquido, 2 OHC, 4 valvole per cilindro
- Potenza e coppia del motore: 113 CV a 10.200 giri/min, 8,50 mkg a 8.100 giri/min
- Peso (a pieno carico): 229 kg (ABS)
- Altezza della sella: 834 mm
- Consumo medio di carburante: non specificato
- Autonomia stimata: non specificata
- Capacità del serbatoio: 17 litri
- Velocità massima: circa 230 km/h
- Tipo di trasmissione: cambio a 6 velocità, catena secondaria sigillata
- Frenata: anteriore: 2 dischi a margherita Ø 310 mm, pinza a 4 pistoncini; posteriore: 1 disco Ø 250 mm, pinza a singolo pistoncino; ABS
- Manutenzione e costi di gestione: non specificati