Ricambi e accessori moto Kawasaki ZXR 750 Stinger (ZX750H)
La Kawasaki ZXR 750 Stinger ZX750H è una delle moto sportive che hanno segnato la fine degli anni '80. Nata nel 1989, questa moto sportiva è stata sviluppata in seguito alle modifiche dei regolamenti endurance e Superbike, che hanno ridotto la cilindrata del motore da 1000 a 750 cc
Accessori e parti per Kawasaki ZXR 750 Stinger (ZX750H)
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Kawasaki ZXR 750 Stinger (ZX750H) in base all'anno.
Il design di questo modello è particolarmente sofisticato, con il suo doppio faro spigoloso, la lunga carenatura sportiva e le ruote a tre razze in tinta. Il suo telaio, composto da due longheroni in alluminio saldati a piastre fuse, le conferisce un'eccezionale rigidità. Per mantenere la moto in ottime condizioni, da Dafy Moto troverete tutti gli accessori e i ricambi giusti.
Questa moto sportiva è sorprendentemente facile da gestire. La posizione di guida sportiva ma non eccessiva e il manubrio ben posizionato la rendono una moto accessibile. Nonostante il peso a vuoto di 226 kg, offre una stabilità impressionante in curva. Il motore eroga la sua potenza in modo graduale, offrendo un carattere unico fino a 8.000 giri/min, quando si sprigiona tutta la potenza.
La ZXR 750 Stinger è dotata di forcella teleidraulica da 43 mm, doppio disco freno da 275 mm e pinze a 4 pistoncini. Questa configurazione le consente di raggiungere una velocità massima di 245 km/h, con un consumo medio di carburante di 6,70 l/100 km. Per la manutenzione della vostra moto, optate per ricambi di qualità come l'impianto frenante, il kit catena e gli oli specifici, disponibili nella nostra selezione di accessori e ricambi per moto.