Ricambi e accessori moto Suzuki VZ 800 Marauder
La Suzuki VZ 800 Marauder, derivata dalla vecchia 800 Intruder, ha fatto il suo debutto nel 1996. Questa moto custom si distingue per le lunghe forcelle rovesciate e lo stile Low Rider, che le conferiscono un look unico
Accessori e parti per Suzuki VZ 800 Marauder
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Suzuki VZ 800 Marauder in base all'anno.
Il bicilindrico a V di 45° raffreddato a liquido sviluppa 50 CV a 6.500 giri/min. Alimentato da due carburatori da 36 mm di diametro, il motore da 805 cc eroga una coppia di 6,40 mpg a 5.000 giri/min. La trasmissione avviene tramite un cambio a 5 marce e una trasmissione finale a catena, per una velocità massima di 160 km/h.
Il telaio è basato su una doppia culla tubolare in acciaio. L'altezza particolarmente ridotta della sella (700 mm) e il baricentro basso rendono questa macchina facile da manovrare. La frenata è assicurata da un disco da 300 mm all'anteriore con pinza a 2 pistoncini e da un disco da 180 mm al posteriore.
Per mantenere la moto in ottime condizioni, troverete tutti gli accessori e i ricambi necessari per la sua manutenzione. Con un serbatoio da 13 litri che offre un'autonomia di circa 224 chilometri e un consumo medio di 5,80 litri/100 km, questa moto è anche economica.
La posizione di guida personalizzata, con i piedi posizionati in avanti ma non troppo, consente una guida rilassata. Sebbene il comfort e la protezione siano limitati, la manovrabilità del Marauder lo rende particolarmente adatto agli ambienti urbani. Il suo motore fluido e vivace aumenta i giri per consentirvi di sfruttare al meglio le vostre uscite, sia in città che su strada.