Ricambi e accessori moto e scooter Yamaha MT-09 850 SP
La Yamaha MT-09 850 SP rappresenta la perfetta evoluzione di una roadster che si è reinventata nel corso degli anni. Il suo design distintivo è caratterizzato da una nuova testa della forcella, da volumi concentrati all'anteriore e da un posteriore compatto
Accessori e parti per Yamaha MT-09 850 SP
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Yamaha MT-09 850 SP in base all'anno.
Il cuore di questa moto è un motore CP3 a tre cilindri da 847 cc in grado di erogare 115 CV a 10.000 giri/min. La generosa coppia di 8,90 mkg a 8.500 giri/min. assicura un'accelerazione rapida e controllata. Tre modalità di ottimizzazione del motore assicurano un'iniezione precisa per ogni situazione di guida. La versione SP si distingue in particolare per l'ammortizzatore Öhlins, che garantisce una tenuta di strada esemplare.
Per quanto riguarda il telaio, la roadster presenta una struttura perimetrale in alluminio abbinata a una forcella teleidraulica a steli rovesciati da 41 mm. Con un peso di 193 kg e un interasse di 1.440 mm, la moto raggiunge il perfetto equilibrio tra stabilità e agilità. La frenata è assicurata da due dischi anteriori montati radialmente e da un disco posteriore, integrati da un sistema ABS per una sicurezza ottimale.
Su strada, la Yamaha dimostra le sue qualità con una velocità massima di 225 km/h. Il risparmio di carburante di 5,50 litri/100 km, unito al serbatoio da 14 litri, gli consente un'autonomia di 255 km. Per mantenere queste prestazioni ottimali, Dafy Moto offre tutti gli accessori per moto e i ricambi necessari per la manutenzione.
La posizione di guida, con la sella a 815 mm da terra, offre un ottimo compromesso tra comfort e sportività. Le dimensioni complessive di 2.045 mm di lunghezza e 815 mm di larghezza garantiscono una notevole maneggevolezza, particolarmente apprezzata nell'uso quotidiano.