Ricambi e accessori moto e scooter Yamaha MT-09 850
La Yamaha MT-09 850 ha fatto il suo ingresso nel mercato delle roadster nel settembre 2013, segnando l'arrivo di un nuovo motore a tre cilindri nella gamma della casa giapponese
Accessori e parti per Yamaha MT-09 850
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Yamaha MT-09 850 in base all'anno.
Il cuore di questa roadster eroga 106,2 CV a 10.000 giri/min, abbinati a 83 Nm di coppia a 8.500 giri/min. La sua architettura a tre cilindri, regolata a 120 gradi, offre un carattere unico. La ciclistica si basa su un telaio perimetrale in alluminio iniettato a pressione, assemblato in due parti e poi saldato, che garantisce rigidità e leggerezza.
Nel 2017, la Yamaha ha subito cambiamenti significativi con una nuova identità visiva. Lo stile è diventato più deciso, in particolare con una nuova testa della forcella. Il posteriore è più compatto, con una culla più piccola di 30 mm. L'impianto frenante comprende due dischi da 298 mm all'anteriore con pinze radiali a quattro pistoncini, integrati da un disco da 245 mm al posteriore.
Il sistema di gestione elettronica dell'acceleratore YCC-T è un punto di forza tecnologico. Questa interfaccia permette al pilota di selezionare tre modalità di mappatura del motore (Standard, A e B), adattando il comportamento della moto alle condizioni di guida. Per la vostra sicurezza, la MT-09 può essere dotata di un sistema ABS opzionale.
Per mantenere la vostra MT-09 850 in ottime condizioni, Dafy Moto ha tutti gli accessori e i ricambi moto necessari per la manutenzione regolare. Dai prodotti specifici alle parti tecniche, la nostra gamma completa vi aiuterà a mantenere le prestazioni della vostra moto.