Ricambi e accessori moto e scooter Yamaha MT-10 SP
La Yamaha MT-10 SP rappresenta l'eccellenza della gamma roadster della casa giapponese. Questa versione premium è dotata di sospensioni semiattive Öhlins, con una forcella rovesciata da 43 mm e un ammortizzatore integrato tra il telaio e il forcellone in alluminio spazzolato
Accessori e parti per Yamaha MT-10 SP
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Yamaha MT-10 SP in base all'anno.
Il motore a 4 cilindri in linea da 998 cc sviluppa ben 165,90 CV a 11.500 giri/min. Il telaio beneficia di una frenata ottimizzata grazie alla nuova pompa radiale Brembo con camera sportiva. L'interasse di 1.405 mm assicura una notevole stabilità, mentre il peso a vuoto di 214 kg garantisce un'agilità ottimale.
La moto è dotata di un'elettronica sofisticata: quattro modalità di potenza, cambio Up&Down, cruise control e controllo di trazione sensibile all'angolo. L'ABS in curva e l'unità inerziale a 6 assi migliorano la sicurezza attiva. Uno schermo a colori TFT da 4,2 pollici è utilizzato per gestire i vari parametri di controllo della guida YRC.
La Yamaha sfoggia un'esclusiva livrea ispirata alla R1M, che combina blu fulvo, grigio alluminio e nero laccato. Un coprimotore e tubi freno aeronautici completano il pacchetto premium. Con il suo serbatoio da 17 litri che offre un'autonomia di 249 km e un consumo medio di 6,83 l/100 km, questa roadster è adatta sia alle uscite sportive che agli spostamenti quotidiani.
Per mantenere la MT-10 SP al massimo delle sue prestazioni, troverete tutti gli accessori e i ricambi per moto necessari alla sua manutenzione. Sono disponibili prodotti specifici per la manutenzione del motore, delle sospensioni e dell'impianto frenante, per garantire la longevità e l'affidabilità della vostra moto.