Ricambi e accessori moto e scooter Yamaha TDR 125
La Yamaha TDR 125 è apparsa per la prima volta sul mercato francese nel 1993. Questo modello da trail si distingue per il suo design distintivo, ispirato alla TDM, che gli conferisce un aspetto imponente
Accessori e parti per Yamaha TDR 125
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Yamaha TDR 125 in base all'anno.
Il cuore della macchina è un motore monocilindrico a 2 tempi raffreddato a liquido, derivato dai modelli cross country YZ. Nella sua versione omologata, questo motore da 124,80 cc sviluppa 15 CV, consentendo di raggiungere una velocità massima di 120 km/h. Il consumo medio di carburante è di 6,10 litri/100 km, con un'autonomia di 180 chilometri grazie al serbatoio da 11 litri.
La qualità del telaio della yamaha è impressionante. È dotata di sospensioni monoammortizzatore e di un impianto frenante ad alte prestazioni con disco anteriore da 282 mm e posteriore da 220 mm. L'equipaggiamento comprende cerchi in lega, portapacchi e strumentazione completa. Con un'altezza della sella di 850 mm e un peso a secco di 133 kg, questa moto offre un eccellente compromesso tra stabilità e agilità.
Per mantenere la moto in ottime condizioni, da Dafy Moto troverete tutti gli accessori e i ricambi necessari per una manutenzione regolare. La versatilità di questo modello, rimasto sul mercato fino al 2003, lo rende ideale sia per l'uso urbano che per quello stradale. La sua carriera si è conclusa nel 2003, con l'arrivo delle nuove norme antinquinamento Euro 2.
Lo Yamaha TDR 125 si distingue per la sua tenuta di strada, simile a quella di una moto di cilindrata superiore. L'accurata aerodinamica garantisce un'efficace protezione del pilota, mentre il doppio faro da 55 watt assicura un'eccellente visibilità notturna. Questa versatilità esemplare, unita a prestazioni notevoli per la sua categoria, spiega il successo di questo modello presso i motociclisti.