Ricambi e accessori moto e scooter Yamaha XTZ 750 Super Ténéré
La Yamaha XTZ 750 Super Ténéré è una delle moto che hanno fatto la storia del trail biking. Prodotta dal 1989 al 1995, prende il nome dalla linea XT e dal deserto del Ténéré
Accessori e parti per Yamaha XTZ 750 Super Ténéré
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Yamaha XTZ 750 Super Ténéré in base all'anno.
Questa macchina colpisce per la sua versatilità e autonomia. Con il suo serbatoio da 26 litri e il peso a secco di 189 kg, il Super Ténéré è ideale per le lunghe distanze. Importata in Francia nell'aprile 1989, era disponibile in una gamma di colori, tra cui un'edizione speciale Stéphane Peterhansel nel 1992, con il caratteristico blu del team Yamaha.
La tecnologia Génésis che equipaggia questo modello è caratterizzata da un motore inclinato verso la parte anteriore e da condotti di aspirazione particolarmente dritti, che ottimizzano il riempimento dei cilindri. Questa configurazione tecnica le conferiva un carattere unico, perfettamente adatto sia alle strade che ai percorsi più avventurosi. All'epoca, era in grado di competere con la Honda Africa Twin, la CAGIVA 900 Elefant e la Suzuki DR 750/DR 800.
Per mantenere la vostra moto in ottime condizioni, Dafy Moto ha tutti gli accessori e i ricambi necessari. Una manutenzione regolare è essenziale per preservare le prestazioni di questa moto d'avventura, in particolare il cambio e l'impianto frenante, che meritano un'attenzione particolare.