





Arai - Citofono ACS 10
Pagare a rate:
Descrizione completa Citofono ACS 10
Arai ACS 10 interfono.
Kit completo per 1 persona.
Sistema di comunicazione Bluetooth® sviluppato con Sena.
- Kit vivavoce con comunicazione tra 4 motociclisti fino a 1,6 km di distanza su terreno aperto.
- Applicazione mobile Sena per configurare le impostazioni del dispositivo, accedere alla guida utente e molto altro.
- Firmware aggiornabile tramite Sena Device Manager.
- Utilizzo della tecnologia Bluetooth® 4.1.
- Profilo auricolare (HSP).
- Profilo vivavoce (HFP).
- Profilo di distribuzione audio avanzato (A2DP).
- Profilo di controllo remoto audio/video (AVRCP).
- Funzione Advanced Noise Control™: riduzione netta del rumore esterno senza influenzare la percezione dell'ambiente.
- Comunicazione utente-utente ad alta definizione con altoparlanti ottimizzati per migliorare il suono, i bassi e la chiarezza.
- Codec SBC incorporato.
- Audio Multitasking™: la possibilità di conversare mentre si utilizzano altre funzioni dell'interfono tramite la tecnologia Bluetooth (ascoltare musica, rispondere o effettuare chiamate, ascoltare le istruzioni GPS, ecc.)
- Accoppiamento intelligente dell'interfono associando i dispositivi tramite scansione QR dello smartphone.
- Batteria :
- Tipo: polimeri di litio.
- Tempo di conversazione: fino a 10 ore.
- Tempo di ricarica: 2,5 ore.
- Temperatura di ricarica: 0°C - 45°C.
- 2 batterie integrate ai polimeri di litio da 300 mAh.
- Design a pulsanti per un'interfaccia utente intuitiva e facile da controllare durante la guida.
- Controllo vocale multilingue integrato.
- Porta di ricarica: USB-C
- Peso: 63 g.
- Temperatura di funzionamento : -10°C - 55°C.
- Garanzia: 2 anni.
- Certificazioni CE, FCC, IC, UKCA.
- Modulo principale: 77 mm x 68 mm x 58 mm.
- Altoparlante: 40 mm x 7,2 mm.
- Microfono cablato: 200 mm.
- Cavo tra gli altoparlanti: 100 mm.
- L'interfono ACS 10 è compatibile con :
- Cuffie Arai RX-7V.
- Cuffie Arai RX-7V Evo.
- Cuffie Arai Quantic.
| pacchetto |
|
|---|---|
| funzionalità |
|
| compatibilità |
|
| Radio FM |
|
| numero di utenti |
|
| rete |
|
| garanzia |
|
Citofono ACS 10: L'esperienza dei nostri clienti
Rinomata a livello internazionale, Arai è famosa per i suoi caschi da moto di alta gamma. Qualunque siano le vostre abitudini o il vostro stile di guida, il marchio giapponese produce dispositivi robusti, confortevoli e durevoli. Soddisfano le esigenze dei motociclisti.
Come si differenziano i caschi Arai dagli altri modelli?
Da diversi decenni, Arai è un marchio di attrezzature per moto che progetta caschi per stili e usi diversi. Per gli amanti della velocità, del fuoristrada e dei viaggi su strada, il marchio giapponese offre la sua esperienza in un'ampia gamma di prodotti. Ad esempio, ci sono caschi jet e integrali Arai. Ci sono anche modelli da cross-country e da enduro.
Arai rimane leader nel suo settore. Questo vale in particolare per la conformità ai più elevati standard di sicurezza e per l'ergonomia dei caschi da moto. In questo modo, combina comfort e protezione per i motociclisti in ogni circostanza. I caschi Arai sono unici perché vengono assemblati a mano. Per non parlare della scelta di materiali di qualità per le varie parti dell'equipaggiamento.
Qual è la storia del marchio Arai?
Fondato in Giappone negli anni '20, il marchio Arai ha iniziato a produrre cappelli. All'epoca, i caschi da moto non erano obbligatori. La gamma era inoltre limitata all'arcipelago giapponese. Il suo fondatore, Hirotake Arai, voleva proteggere la propria moto e quella dei suoi amici. L'avventura nel mondo delle moto è iniziata negli anni '50.
Nel corso dei decenni, Arai si è distinta per la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato e alle esigenze dei motociclisti. Poi, negli anni '70, Mitch Arai ha portato una nuova dinamica nell'azienda di famiglia. Ha dato priorità alla protezione, al comfort e alla durata per distinguersi dalla concorrenza. La sua eredità vive ancora oggi. Punto di riferimento nella costruzione di caschi, Arai non smette mai di anticipare le tendenze e gli sviluppi del settore.
Sia per le competizioni professionali che per l'uso quotidiano, i suoi caschi da moto garantiscono una sicurezza ottimale. Ciò comporta una rigorosa selezione dei materiali e test rigorosi durante la fase di progettazione. Questo rigore si applica a tutti i modelli, come i caschi Arai Quantic o MX-V Evo Solid.
Quali sono le principali gamme di prodotti Arai?
Il marchio giapponese sviluppa un'ampia gamma di caschi da moto. A seconda delle preferenze e delle esigenze, è possibile optare per un casco Arai jet o integrale. Esistono anche modelli specifici per l'enduro e il cross-country. A seconda dell'equipaggiamento scelto, è possibile scegliere tra una serie di caratteristiche tecniche. I caschi jet si distinguono per i seguenti motivi:
- leggerezza per garantire comfort e sostegno
- design aerodinamico per una guida piacevole, senza compromettere le prestazioni;
- varietà di stili estetici per soddisfare tutti i gusti.
E poi ci sono le molte taglie disponibili per adattarsi alla forma del corpo. Ad esempio, è possibile trovare un casco Arai in taglie standard o in taglie speciali, come XXL e XXXL.
I caschi jet Arai sono inoltre dotati di dispositivi di ventilazione per garantire una perfetta aerazione. Ciò contribuisce a mantenere una temperatura uniforme quando lo si indossa. In termini di sicurezza, sono conformi alle norme più recenti, come la ECE 22.06. I caschi jet sono comunque adatti agli ambienti urbani. Sono adatti ai motociclisti che vogliono provare un vero senso di libertà durante i loro viaggi.
Perché scegliere un casco Arai?
Acquistare un casco Arai è sinonimo di comfort, sicurezza e durata. Ogni modello è sottoposto a una serie di test rigorosi. Questi test si basano su simulazioni di condizioni simili a quelle della vita reale. Queste possono essere, ad esempio, una caduta o un impatto a seguito di un incidente. L'approccio di Arai garantisce la massima protezione ai motociclisti.
Focus sui caschi Arai Gris Nardo e Arai Quantic
Per presentare le qualità e i vantaggi dei caschi Arai, ecco due modelli emblematici del marchio, con le loro principali caratteristiche specifiche.
Arai Nardo Grigio
Parte della gamma SZ-R Vas Evo, l'Arai Gris Nardo vanta un colore unico e un design elegante. Realizzato con materiali di alta qualità come le superfibre PB-e-cLc2, è dotato di fodera anallergica, tempie e guanciali impermeabili. Questo casco jet Arai è dotato di un sistema di ventilazione IC Duct5 con tre diverse posizioni: aperto, semi-aperto o chiuso.
Il casco Arai Quantic
Realizzato in fibre composite, il casco Arai Quantic è certificato ECE 22.06 e presenta una visiera VAS per migliorare l'angolo di visione. Il sottogola si chiude con una fibbia a doppia D. Per la ventilazione, è dotato di 12 canali di aerazione. La fodera in nylon spazzolato è rimovibile per facilitare la manutenzione. È un casco da sport-touring.
Qual è l'impegno di Arai per la sicurezza dei motociclisti?
Per Arai, la sicurezza dei motociclisti è una delle principali priorità quando progetta caschi da moto. Il marchio giapponese non si limita a rispettare gli standard attuali. Li supera. La sua forza innovativa lo porta a utilizzare tecnologie all'avanguardia, in particolare per ridurre il rischio di lesioni in caso di incidente. L'Arai Quantic, ad esempio, è dotato di un sistema Ricochet che attenua l'impatto di una caduta. Questo modello è inoltre dotato di una calotta laminata in fibre e-cLc.
Quali sono le caratteristiche principali dei caschi Arai?
Con i suoi caschi da moto protettivi, confortevoli e resistenti, Arai è uno dei marchi leader per molti motociclisti. Nel corso dei decenni, è riuscito a costruire un legame di fiducia garantendo le migliori prestazioni dei suoi dispositivi. Rimane sinonimo di sicurezza, ergonomia e passione. Sul negozio online di Dafy Moto, scoprite l'intera gamma di caschi Arai, comprese le gamme jet, integrale, cross ed enduro. Sono disponibili anche altri marchi famosi, come i caschi da moto All One e Shark.
Siate i primi a sapere quando tornerà in pista.