Ricambi e accessori moto Kawasaki IT 650 Vulcan S Edizione speciale
La Kawasaki IT 650 Vulcan S Special Edition rompe i codici delle custom con il suo stile deciso e la sua personalità distintiva. Kawasaki ha trasformato la base della 650 ER-6 in una moto che seduce con il suo look atipico e la sua capacità di riunire una comunità di motociclisti diversi
Accessori e parti per Kawasaki IT 650 Vulcan S Edizione speciale
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Kawasaki IT 650 Vulcan S Edizione speciale in base all'anno.
Questo modello è dotato di un telaio perimetrale tubolare in acciaio, che garantisce stabilità e sicurezza su strada. Il motore bicilindrico in linea da 649 cc, con iniezione da 38 mm e raffreddamento a liquido, eroga 61 CV a 7.500 giri/min e 6,40 kg di coppia a 6.600 giri/min. Il cambio a 6 marce, abbinato a una trasmissione secondaria a catena, sfrutta appieno la vivacità del bicilindrico. All'anteriore, la forcella teleidraulica da 41 mm offre un'escursione di 130 mm, mentre il monoammortizzatore posteriore offre un comfort ottimale con 80 mm di escursione. La frenata è assicurata da un disco anteriore da 300 mm con pinza a 2 pistoncini e da un disco posteriore da 250 mm con pinza a singolo pistoncino, integrati dall'ABS di serie per una maggiore sicurezza. L'altezza della sella di 705 mm rende la moto accessibile a piloti di tutte le taglie, mentre il serbatoio da 14 litri promette un'ampia autonomia. Gli accessori Ergo-fit consentono di adattare l'ergonomia a ciascun pilota, per un comfort su misura. La Vulcan S Special Edition è compatibile con le patenti A e A2 e può essere limitata a 47,5 CV / 35 kW. Volete scoprire come si comporta nell'uso quotidiano? Continuate a leggere per scoprire cosa ne pensano gli altri motociclisti!
Nell'uso quotidiano, questa Special Edition convince per la sua maneggevolezza e facilità di accesso, qualità particolarmente apprezzate dai motociclisti alle prime armi e da chi cerca una moto leggera e rassicurante. Il motore bicilindrico, derivato dalla ER-6, aggiunge un tocco di dinamismo e divertimento, mentre la posizione bassa della sella facilita le manovre in città e nelle soste. Il design, con le sue strisce scure e i colori opachi, si rivolge a chi vuole distinguersi dalla massa senza spendere troppo. La versione Café, dotata di parabrezza, si rivolge agli amanti della personalizzazione che desiderano un look ancora più distintivo. Tra i suoi punti deboli, alcuni trovano la coppia modesta per le accelerazioni più forti e il tachimetro troppo da roadster, meno in sintonia con lo spirito Custom. Ciononostante, questo [model] è considerato una moto accessibile, divertente e ben studiata per chi vuole personalizzare il proprio mezzo senza sacrificare il comfort o la sicurezza. Le varie versioni e i pacchetti di accessori consentono a tutti di configurare la moto secondo i propri gusti.
Per i più curiosi, ecco le caratteristiche tecniche che hanno fatto la sua fama!
- Patente richiesta: A2 (35 kW / 47,5 CV) e A una volta sfrenata
- Cilindrata: 649 cm³
- Tipo di motore: bicilindrico in linea a 4 tempi, iniezione elettronica Ø 38 mm, raffreddamento a liquido, doppio albero a camme in testa (DOHC), 8 valvole
- Potenza e coppia del motore: 61 CV (45 kW) a 7.500 giri/minuto, 63 Nm (6,40 mkg) a 6.600 giri/minuto
- Peso (a pieno carico): 229 kg
- Altezza del sedile: 705 mm
- Consumo medio di carburante: da 4,3 a 4,5 L/100 km
- Autonomia stimata: 280-320 km
- Capacità del serbatoio: 14 litri
- Velocità massima: circa 180-185 km/h
- Tipo di trasmissione: cambio manuale a 6 rapporti, trasmissione finale a catena
- Frenata: anteriore: disco da Ø 300 mm con pinza idraulica a 2 pistoncini; posteriore: disco da Ø 250 mm con pinza idraulica a singolo pistoncino; ABS di serie
- Manutenzione e costi di gestione: manutenzione standard del bicilindrico Kawasaki, manutenzione semplice e bassi costi di gestione; la trasmissione a catena richiede una lubrificazione e una regolazione periodica