Ricambi e accessori moto Kawasaki H2SX 1000 Ninja SE
La Kawasaki H2SX 1000 Ninja SE è l'epitome dell'eccesso e dell'innovazione nel mondo delle Sport GT. Dal 2018, questo modello incarna la crescente potenza tecnologica di Kawasaki, adattando lo spirito della H2 R e della H2 alla strada, aggiungendo comfort ed equipaggiamento per gli amanti del brivido e dei viaggi veloci
Accessori e parti per Kawasaki H2SX 1000 Ninja SE
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Kawasaki H2SX 1000 Ninja SE in base all'anno.
Questo modello si basa su un telaio tubolare a traliccio in acciaio, che unisce rigidità e agilità. Il telaio è sostenuto da una forcella rovesciata da 43 mm e da un monoammortizzatore posteriore, entrambi dotati di sospensioni elettroniche semiattive Skyhook. La frenata è affidata a due dischi anteriori radiali da 320 mm con pinze a 4 pistoncini e a un disco da 250 mm con pinza a 2 pistoncini al posteriore, tutti assistiti dall'ABS di serie. Il motore, un 4 cilindri in linea da 998 cc sovralimentato da un compressore, eroga 200 CV a 11.000 giri/min (210 CV con aria forzata) e 14 kg di coppia a 8.500 giri/min. Il cambio a 6 rapporti è dotato di un selettore up & down per cambi di marcia rapidi e precisi. L'equipaggiamento di serie comprende l'accensione senza chiave, le luci di curva a LED, il cruise control adattivo, il radar anteriore e posteriore, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, le modalità di guida, la gestione del freno motore, il launch control, il controllo della trazione, il pannello strumenti TFT da 6,5 pollici e il sistema di infotainment. Con un consumo medio di carburante di 5,4 L/100 km, un'autonomia di 352 km e una velocità massima di circa 300 km/h, questo modello si rivolge agli appassionati più esigenti. Scopriamo ora [comment] come questa moto viene vissuta quotidianamente e cosa ne pensano i motociclisti.
Nella vita di tutti i giorni, la Kawasaki H2SX Ninja SE è apprezzata per il suo comfort, il suo carattere unico e le sue prestazioni eccezionali. La sensazione in accelerazione è spesso descritta come impareggiabile e offre un piacere intenso in ogni uscita. I motociclisti apprezzano la precisione dello sterzo, la qualità delle sospensioni elettroniche e la potenza della frenata, rassicurante anche nella guida sportiva. La posizione di guida, la protezione delle bolle e la possibilità di aggiungere bagagli rigidi rendono piacevoli e pratici i lunghi viaggi. Tra i suoi punti di forza ci sono la ricchezza di equipaggiamenti, la sicurezza offerta dall'elettronica di bordo, compreso il rilevamento dell'angolo cieco, e la versatilità su strada. Alcuni utenti, tuttavia, hanno rilevato il peso notevole nelle manovre da fermo e un sistema di infotainment a volte considerato accessorio. Il prezzo elevato riserva questa moto agli appassionati più esigenti, ma chi la adotta gode di un'esperienza di guida incomparabile che combina libertà ed emozioni. Tutte le versioni, dal 2018 a oggi, sono seducenti nel loro carattere e nella loro capacità di trasformare ogni viaggio in un'avventura.
Ecco la scheda tecnica completa di questo eccezionale modello.
- Patente di guida richiesta: Patente di guida
- Cilindrata: 998 cm³
- Tipo di motore: 4 cilindri in linea, 4 tempi, iniezione elettronica Ø 40 mm, compressore meccanico brevettato Kawasaki, raffreddato a liquido, DOHC, 4 valvole per cilindro
- Potenza e coppia del motore: 200 CV (147 kW) a 11.000 giri/min. (210 CV con aria forzata), 137 Nm (14 mkg) a 8.500 giri/min.
- Peso (pieno): 267 kg
- Altezza del sedile: 835 mm
- Consumo medio di carburante: 5,4 L/100 km
- Autonomia stimata: 330-350 km a seconda dello stile di guida
- Capacità del serbatoio: 19 litri
- Velocità massima: circa 300 km/h
- Tipo di trasmissione: cambio manuale a 6 marce, up & down shifter di serie, trasmissione secondaria a catena rinforzata, frizione servoassistita e frizione antisaltellamento
- Frenata: anteriore: doppio disco Ø 320 mm, montaggio radiale, pinze Brembo monoblocco a 4 pistoncini; posteriore: disco Ø 250 mm, pinza a 2 pistoncini; ABS + gestione elettronica avanzata di serie
- Manutenzione e costi di gestione: manutenzione ogni 6.000 km (cambio olio, filtri), interventi più importanti intorno ai 12.000-24.000 km, materiali di consumo e ricambi di alta gamma (Brembo, sospensioni elettroniche), costi di gestione superiori a quelli di un'auto stradale convenzionale ma in linea con il suo posizionamento premium.
