Ricambi e accessori moto Kawasaki Z 1000 H2
La Kawasaki Z H2 1000 è una vera e propria rivoluzione nel mondo delle roadster, con il suo stile radicale e la sua tecnologia all'avanguardia
Accessori e parti per Kawasaki Z 1000 H2
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Kawasaki Z 1000 H2 in base all'anno.
Questo modello è basato su un telaio tubolare a traliccio in acciaio, progettato per offrire rigidità e agilità, con una sella a due posti e un serbatoio da 19 litri. Il telaio è dotato di una forcella a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile e di un monoammortizzatore posteriore regolabile per adattarsi a tutti gli stili di guida. La frenata è affidata a due dischi anteriori Brembo da 320 mm con pinze radiali a 4 pistoncini (monoblocco M4.32) e a un disco posteriore da 260 mm. I cerchi in alluminio, 120/70-17 all'anteriore e 190/55-17 al posteriore, garantiscono un'ottima tenuta di strada. Il motore, un 4 cilindri in linea sovralimentato da 998 cc, eroga 200 CV a 11.000 giri/min e 14 kg a 8.500 giri/min, per un'accelerazione impressionante. L'equipaggiamento di serie comprende ABS, tre modalità di guida, display a colori TFT da 4,3 pollici con Bluetooth, Shift, cruise control, launch control, controllo di trazione KTRC, unità inerziale IMU, frizione antisaltellamento e frenata intelligente KIBS. Il cambio a 6 marce con shifter garantisce cambiate rapide e precise. Le emissioni di CO² sono pari a 134 g/km e la manutenzione è facilitata da una gamma completa di accessori e ricambi per moto. Questo modello, disponibile con patente A, si rivolge ai motociclisti più esigenti che vogliono unire prestazioni e tecnologia. Passiamo all'esperienza quotidiana dei motociclisti.
Nella vita di tutti i giorni, questo [model] ha una doppia personalità: docile in città, si trasforma in un hyper-roadster non appena si preme l'acceleratore. I motociclisti apprezzano la flessibilità del motore, l'efficienza del cambio e il comfort, anche per i più alti. La maneggevolezza è spesso apprezzata, nonostante il peso che si fa sentire nelle manovre da fermo o su strade tortuose. La frenata potente e la sospensione anteriore di alta qualità sono i punti di forza principali, così come la connettività e gli aiuti elettronici che rendono la guida più sicura. Alcuni motociclisti hanno notato che l'ammortizzatore posteriore potrebbe essere migliorato su strade accidentate o durante la guida sportiva. La marmitta originale è ingombrante e divide, ma il suo suono e la sua conformità sono impressionanti. Il design audace non lascia indifferenti: alcuni lo trovano troppo massiccio, altri ne amano l'originalità. Questo modello è chiaramente rivolto agli appassionati in cerca di emozioni ed esclusività, e la sua versatilità lo rende utilizzabile sia per il turismo che per le uscite sportive. Le opzioni di personalizzazione esaltano ulteriormente il carattere unico di ogni macchina.
- Patente di guida richiesta: patente A
- Cilindrata: 998 cc
- Tipo di motore: 4 cilindri in linea, 4 tempi, iniezione Ø 40 mm, raffreddato a liquido, 2 OHC, 4 valvole per cilindro, compressore
- Potenza e coppia del motore: 200 CV a 11.000 giri/minuto, 14 mkg a 8.500 giri/minuto
- Peso (a pieno carico): 239 kg
- Altezza della sella: 830 mm
- Consumo medio di carburante: 6 litri/100 km
- Autonomia stimata: 317 km
- Capacità del serbatoio: 19 litri
- Velocità massima: circa 300 km/h
- Tipo di trasmissione: cambio manuale a 6 marce con leva del cambio, trasmissione secondaria a catena
- Frenata: anteriore: 2 dischi Brembo Ø 320 mm, pinza a 4 pistoncini; posteriore: 1 disco Ø 260 mm, pinza a 2 pistoncini; ABS, sistema di frenata intelligente KIBS
- Manutenzione e costi di gestione: emissioni di CO² pari a 134 g/km, disponibilità di ricambi e prodotti per la manutenzione, silenziatore originale pesante (circa 10 kg)