Ricambi e accessori moto Suzuki GSX-S 1000 ABS
La Suzuki GSX-S 1000 ABS si distingue nel mondo delle roadster con una notevole potenza di 150 cavalli. Il suo motore a 4 cilindri in linea da 999 cc eroga una generosa coppia di 10,8 kg, per un'accelerazione vivace e una maneggevolezza dinamica
Accessori e parti per Suzuki GSX-S 1000 ABS
Trovate tutto ciò che vi serve per il vostro Suzuki GSX-S 1000 ABS in base all'anno.
La ciclistica di questa roadster sportiva si basa su una forcella rovesciata Kayaba da 43 mm completamente regolabile, ancorata a un telaio in alluminio di grande sezione. La frenata è affidata a pinze monoblocco Brembo con carreggiata da 310 mm e un totale di 8 pistoncini per l'asse anteriore. L'ABS è montato di serie per migliorare la sicurezza attiva e non può essere disattivato.
La moto è particolarmente economica, con un consumo medio di 5,30 litri/100 km e un'autonomia stimata di 321 chilometri. La velocità massima raggiunge i 250 km/h, a dimostrazione del suo potenziale sportivo. Il blocco motore, ereditato dalla GSX-R 2005-2008, è stato specificamente adattato all'uso stradale, pur mantenendo il suo carattere sportivo.
Per personalizzare e mantenere la moto, da Dafy Moto troverete tutti gli accessori e i ricambi necessari. È disponibile il pacchetto Sport, che comprende parabrezza, schienale della sella, protezione del serbatoio e scarico Yoshimura R11.
La centralina elettronica aggiornata assicura una gestione ottimizzata del motore, mentre i nuovi tubi dei freni migliorano la precisione della frenata. Il risultato è una macchina che combina efficacemente prestazioni sportive e divertimento su strada, offrendo un'esperienza di guida intensa e controllata.